Lutto nel mondo del calcio: si è spento prematuramente l'ex osservatore Inter Mattiussi

Lutto nel mondo del calcio: si è spento prematuramente l'ex osservatore Inter Mattiussi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ancora un lutto per il mondo del calcio che oggi piange la scomparsa prematura di Luca Mattiussi. L'ex allenatore, al quale si deve la crescita di giocatori come Meret e Vicario, vantava un passato da osservatore all'Inter. L'ex nerazzurro si è spento oggi all'età di 53 anni dopo una lunga lotta contro un brutto male. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Archiviata la sosta per lasciare spazio alle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori si è spostata di nuovo verso il campionato di Serie A. Anche perché nel prossimo weekend sono in programma diverse partite importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Udinese ha voluto ricordare con questo comunicato Luca Mattiussi, ex tecnico bianconero scomparso quest'oggi all'età di 53 a causa di un male incurabile. "Udinese Calcio piange la scomparsa di Luca Mattiussi. (TuttoUdinese.it)

È morto Luca Mattiussi, ex allenatore della Primavera dell'Udinese: aveva 53 anni. (Fanpage.it)

FOTO Meret commemora Mattiussi, suo allenatore all’Udinese: “Ciao mister, grazie”

La notizia della sua scomparsa si è diffusa immediatamente, lasciando nello sgomento e nel dolore quanti lo hanno conosciuto e apprezzato. (Udinese Blog)

Lutto nel mondo nel calcio. È tragicamente scomparso l'osservatore dell'Inter a seguito della lotta contro una lunga malattia. (Spazio Inter)

Alex Meret commemora il tecnico Luca Mattiussi, ex allenatore della Primavera dell'Udinese scomparso oggi a soli 53 anni, che aveva allenato il portiere azzurro nelle giovanili del club bianconero: "Ciao mister. (CalcioNapoli1926.it)