Luca Mattiussi, morto ex allenatore dell'Udinese: stroncato da un tumore al pancreas a 53 anni

Luca Mattiussi, morto ex allenatore dell'Udinese: stroncato da un tumore al pancreas a 53 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Luca Mattiussi, ex allenatore della squadra Primavera dell'Udinese che aveva guidato dal 2012 al 2017, è morto a 53 anni: lottava dal 2020 contro un tumore al pancreas. A darne la notizia l'Udinese Calcio: «Lascia un ricordo, umano e professionale, indelebile nella famiglia bianconera che mai lo dimenticherà. Da parte di tutte le componenti del Club le più sentite condoglianze e la vicinanza a sua moglie Monica, ai figli Anna Sofia, Christian e Alex e a tutti i suoi cari». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Udinese Calcio piange la scomparsa di Luca Mattiussi. Allenatore nel nostro settore giovanile per 12 anni e della Primavera bianconera dal 2012 al 2017, Luca ci ha tragicamente lasciati troppo presto. Persona di grande spessore e tecnico estremamente preparato, Mattiussi lascia un ricordo, umano e professionale, indelebile nella famiglia bianconera che mai lo dimenticherà. (Udinese Calcio)

Lutto nel calcio: è morto Luca Mattiussi Luca Mattiussi, ex allenatore della squadra Primavera dell'Udinese che aveva guidato dal 2012 al 2017, è morto a 53 anni: lottava dal 2020 contro un tumore al pancreas (TUTTO mercato WEB)

La notizia della sua scomparsa si è diffusa immediatamente, lasciando nello sgomento e nel dolore quanti lo hanno conosciuto e apprezzato. (Udinese Blog)

È morto l’ex allenatore dell'Udinese Primavera: il cordoglio del club

A darne la notizia l'Udinese Calcio: "Lascia un ricordo, umano e professionale, indelebile nella famiglia bianconera che mai lo dimenticherà. Da parte di tutte le componenti del Club le più sentite condoglianze e la vicinanza a sua moglie Monica, ai figli Anna Sofia, Christian e Alex e a tutti i suoi cari". (Sport Mediaset)

Mondo del calcio in lutto per la tragica e prematura scomparsa di Luca Mattiussi, allenatore di calcio morto in queste ore per un tumore al pancreas. (CalcioNapoli24)

Da tempo lottava contro un grave male e a dare la notizia della sua scomparsa in modo ufficiale ci ha pensato la società friulana. Ha allenato le giovanili bianconeri e poi l'Under 19 (ora U20) dal 2012 al 2017. (Tuttosport)