È morto a 53 anni Luca Mattiussi, ex allenatore della Primavera dell'Udinese: lutto nel mondo del calcio

È morto a 53 anni Luca Mattiussi, ex allenatore della Primavera dell'Udinese: lutto nel mondo del calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

È morto Luca Mattiussi, ex allenatore della Primavera dell'Udinese: aveva 53 anni. Quattro anni fa aveva scoperto di avere un tumore al pancreas: a dare la notizia è stato il club friulano con una nota ufficiale. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

E' venuto a mancare all'età di 53 anni Luca Mattiussi, per cinque anni allenatore della Primavera dell'Udinese, tra il 2012 e il 2017. Il tecnico friulano nativo di Codroipo è stato portato via da un male incurabile, un tumore al pancreas, contro cui lottava dal 2020. (TuttoUdinese.it)

Archiviata la sosta per lasciare spazio alle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori si è spostata di nuovo verso il campionato di Serie A. Anche perché nel prossimo weekend sono in programma diverse partite importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si è spento Luca Mattiussi, ex allenatore delle giovanili dell'Udinese per dodici anni. Dal 2012 al 2017, Mattiussi è stato anche allenatore della primavera della squadra friulana. Michele Bellame 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 15:08) (DerbyDerbyDerby)

FOTO Meret commemora Mattiussi, suo allenatore all’Udinese: “Ciao mister, grazie”

Per cinque anni, dal 2012 al 2017, ha guidato la squadra Primavera dell'Udinese, contribuendo alla crescita di molti giovani talenti friulani, oggi attivi nei professionisti, come Meret, Vicario e Scuffet. (Il Messaggero Veneto)

Udinese e mondo del calcio giovanile friulano in lutto per la scomparsa di Luca Mattiussi, ex allenatore della squadra Primavera bianconera che aveva guidato dal 2012 al 2017. Dal 2020 Mattiussi lottava contro un male incurabile, un tumore al pancreas che lo ha portato alla morte prematura. (Udinese Blog)

Il portiere azzurro ha condiviso un post commemorativo per il suo ex tecnico nelle giovanili del club bianconero (CalcioNapoli1926.it)