Traffico illegale di immigrati, dalla Turchia all’Ue

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nanopress ESTERI

Sono cinque gli arrestati pre traffico di clandestini illegale. Gli immigrati viaggiavano con aerei privati dalla Turchia ai Paesi dell’Unione Europea: fino a 10mila euro a viaggio. L’arrivo era programmato in Italia e in altri Paesi dell’Unione Europea. Le indagini condotte in sinergia dalla polizia italiana, belga, austriaca, francese e tedesca: 5 arresati tra cui un uomo residente a Roma. Immigrazione dalla Turchia: 5 arresati e 3 ricercati Quattro uomini di nazionalità egiziana, 3 residenti in Italia e uno in Belgio, e un quinto uomo residente a Roma. (Nanopress)

Se ne è parlato anche su altri media

E non parliamo di aerei di linea qualsiasi, bensì di jet privati. Sì, avete letto bene, una rete criminale gestiva un traffico di clandestini utilizzando aerei privati. (Il Primato Nazionale)

Per gli uomini Spalletti arrivano così 3 punti fondamentali che catapultano la squadra in vetta al girone a punteggio pieno a quota 6 Cinque minuti più tardi, Zielinski verticalizza per Simeone che prova a superare McGregor in uscita ma il portiere devia in angolo con i piedi. (Quotidiano di Ragusa)

Cinque minuti più tardi, Zielinski verticalizza per Simeone che prova a superare McGregor in uscita ma il portiere devia in angolo con i piedi. (SCOZIA) (ITALPRESS) – Un super Napoli vince per 3-0 nella tana dei Rangers e vola in testa al gruppo A. (Sardegna Reporter)

di Redazione Norbaonline Le indagini coordinate, in Italia, dalla Dda di Bari e condotte dalla Polizia (Norbaonline)

Alle prime luci dell’alba – a Roma e Bruxelles, con il coordinamento delle agenzie Eurojust ed Europol – la Polizia di Stato ha eseguito una serie di mandati d’arresto emessi dall’Autorità Giudiziaria del Belgio nei confronti di presunti componenti di un’organizzazione criminale internazionale finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina in Europa di cittadini stranieri attraverso jet privati, in una circostanza anche con un volo atterrato a Bari. (Telebari)

Si tratta di un italiano residente a Roma, quattro egiziani, di cui tre residenti in Italia e uno in Belgio. E’ coinvolta anche una donna tunisina residente a Bruxelles. (Radio Norba News)