Juventus, arriva Lucca a gennaio? La posizione dell'Udinese

Juventus, arriva Lucca a gennaio? La posizione dell'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Tagione in corso, rendendo l’operazione complicata. Per convincere l’Udinese a lasciar partire Lucca, la Juventus dovrà presentare un’offerta davvero irrinunciabile nella prossima finestra invernale di mercato. Al momento, il centravanti classe 2000 è considerato una (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attenzione alla strategia di Giuntoli, il quale avrebbe già “schedato” 5 attaccanti in linea con le richieste di Thiago Motta. Chi sarà il vice Vlahovic in vista della seconda parte della stagione? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i tifosi della Juventus e tutti i fantallenatori. (FantaMaster)

La Juventus lavora sul calciomercato in entrata per regalare a Thiago Motta nuove opportunità sul fronte offensivo. I nomi nel taccuino di Giuntoli al momento sono tre, ecco i profili sondati dalla dirigenza. (JMania)

Per molte squadre, questo mercato non sarà solo un’opportunità per “rimediare” a un inizio di stagione deludente, ma una chance per rimettere in sesto una stagione che non è partita nel migliore dei modi. (La Casa di C)

Marchetti: “Per Kvaratskhelia bisogna trovare l’intesa sul contratto”

Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Juventus sta valutando diversi profili per rinforzare il proprio assetto offensivo. Uno di questi nomi è Raspadori, che piace a Giuntoli ma Conte non ha intenzione di cedere un suo giocatore ad una concorrente, soprattutto a Gennaio, per un posto importante in classifica. (Tutto Juve)

Marchetti su Kvaratskhelia Il giornalista Sky Luca Marchetti a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre ha parlato delle situazioni di diversi calciatori del Napoli. La situazione più complessa sembra essere quella di Kvaratskhelia, ma si parla anche di Raspadori lontano da Napoli forse già a Gennaio. (Terzo Tempo Napoli)