Non c'è budget per una prima punta a gennaio? Meglio trovarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La questione è annosa. Perché dagli ambienti vicini alla Juventus filtra come l'intenzione non sia quella di investire sull'attacco, a gennaio. Invece la priorità è quella di sistemare la difesa dopo l'infortunio di Bremer - che peraltro avrà una clausola risolutoria a giugno, ma questo è un altro discorso - sebbene con Thiago Motta ci siano già nove clean sheet su dodici. Come a dire che il reparto sarebbe già ampiamente affidabile, ma meglio investire e aggiungere un centrale di difesa. (Tutto Juve)
Su altri giornali
La Juventus è a caccia di affari sul mercato e, sotto questo punto di vista, un attaccante che piace ha lanciato un assist importante: di seguito i dettagli. (SpazioJ)
È diventato quasi più semplice contare i presenti che gli assenti, dato che la lista degli infortunati è sempre più lunga in casa Juventus. La Juventus pensa al calciomercato, ormai è chiara l’esigenza di rimpolpare la rosa di Thiago Motta pesantemente colpita dagli infortuni. (JMania)
La Juventus insegue il vice Vlahovic a gennaio: contatti per Lucca dell'Udinese (TUTTO mercato WEB)
Lo riporta il Corsport. In corsa ci sarebbe anche l'ex Udinese Beto, oggi all'Everton, che sarebbe uno dei pupilli dei bianconeri. (Sport Mediaset)
Juventus: due nomi per l'attacco Il primo, è noto, resta quello dell'ex Bologna Joshua Zirkzee. Il Manchester United acquisterà un altro attaccante in estate. I Red Devils continuano a seguire Boniface, Marmoush e Gyokeres. (Fantacalcio ®)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)