Calciomercato, la Juventus ha scelto il nuovo colpo in attacco: si tratta di…

Calciomercato, la Juventus ha scelto il nuovo colpo in attacco: si tratta di…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato per costruire qualcosa di grande. Le ultime novità parlano del primo colpo in attacco SOS attacco in casa Juventus. Oltre a Vlahovic – che pure non è che stia brillando – il niente. Ecco il motivo per cui in queste ore non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere su quel fronte, considerando che i nomi che stanno circolando sono diversi e tutti piuttosto interessanti. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Juventus: due nomi per l'attacco La Juve lavora per rinforzare il reparto avanzato durante il mercato di gennaio ed a fine stagione. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo da Torino, i bianconeri starebbero lavorando su due profili per l'attacco. (Fantacalcio ®)

è più bisogno, ovvero in difesa e in attacco. Ma chi potrebbe sacrificare la Juventus? Mercato Juventus: chi può partire a gennaio Guardando alla rosa della Juventus, ci sono alcuni profili che potrebbero essere sacrificati in caso di offerte all'altezza. (ilBianconero)

Da cinque attaccanti, ovviamente, ne resterà solo uno, il quale vestirà bianconero già dal mese di gennaio. Chi sarà il vice Vlahovic in vista della seconda parte della stagione? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i tifosi della Juventus e tutti i fantallenatori. (FantaMaster)

Non c'è budget per una prima punta a gennaio? Meglio trovarlo

La Juventus pensa al calciomercato, ormai è chiara l’esigenza di rimpolpare la rosa di Thiago Motta pesantemente colpita dagli infortuni. Un nuovo colpo potrebbe arrivare a gennaio, proviene dalla Serie A, ecco le ultime notizie in merito. (JMania)

Il club torinese avrebbe anche avviato contatti con l’agente del calciatore nonostante Nani abbia chiarito che a gennaio l’Udinese non intende privarsi dei suoi pezzi migliori. La Juventus sembra puntare decisa su Lorenzo Lucca, diventato il primo obiettivo per il proprio reparto offensivo: nelle ultime settimane avrebbe intensificato il monitoraggio sull’attaccante che piace da tempo. (Udinese Blog)

Come a dire che il reparto sarebbe già ampiamente affidabile, ma meglio investire e aggiungere un centrale di difesa. Perché dagli ambienti vicini alla Juventus filtra come l'intenzione non sia quella di investire sull'attacco, a gennaio. (Tutto Juve)