JUVE, PIACE ANCHE BETO

JUVE, PIACE ANCHE BETO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La priorità del mercato di gennaio è un difensore, ma la Juve guarda anche all'attacco per trovare un vero vice Vlahovic visti i problemi di Milik. Per Zirkzee e Lucca sono stati avviati i primi contatti, mentre l'eventuale operazione David sarà rimandata all'estate. In corsa ci sarebbe anche l'ex Udinese Beto, oggi all'Everton, che sarebbe uno dei pupilli dei bianconeri. Lo riporta il Corsport. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

E tra i nomi in Ma chi potrebbe sacrificare la Juventus? Mercato Juventus: chi può partire a gennaio Guardando alla rosa della Juventus, ci sono alcuni profili che potrebbero essere sacrificati in caso di offerte all'altezza. (ilBianconero)

Nessuna trattativa ufficialmente aperta, nessuna offerta sul tavolo dell'Udinese. Però il nome di Lorenzo Lucca è uno di quelli più avanti nella shortlist della Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Invece la priorità è quella di sistemare la difesa dopo l'infortunio di Bremer - che peraltro avrà una clausola risolutoria a giugno, ma questo è un altro discorso - sebbene con Thiago Motta ci siano già nove clean sheet su dodici. (Tutto Juve)

Occhio Juventus, l’attaccante lancia l’assist: assalto possibile già a gennaio

Lo stop di Dusan Vlahovic, con il serbo attualmente ai box per un problema muscolare, ha aperto una situazione di vera e propria emergenza alla Juventus. I bianconeri, considerata anche la prolungata assenza di Milik, reduce dall'operazione al menisco effettuata prima di Euro 2024, sono infatti privi di un'altra prima punta di ruolo. (Today.it)

La Juventus sembra puntare decisa su Lorenzo Lucca, diventato il primo obiettivo per il proprio reparto offensivo: nelle ultime settimane avrebbe intensificato il monitoraggio sull’attaccante che piace da tempo. (Udinese Blog)

La Juventus è a caccia di affari sul mercato e, sotto questo punto di vista, un attaccante che piace ha lanciato un assist importante: di seguito i dettagli. (SpazioJ)