Calciomercato Juventus, il prossimo colpo arriva dalla Serie A: le ultime

Calciomercato Juventus, il prossimo colpo arriva dalla Serie A: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

La Juventus pensa al calciomercato, ormai è chiara l’esigenza di rimpolpare la rosa di Thiago Motta pesantemente colpita dagli infortuni. Un nuovo colpo potrebbe arrivare a gennaio, proviene dalla Serie A, ecco le ultime notizie in merito. Calciomercato Juventus, per la difesa piace un giocatore della Serie È diventato quasi più semplice contare i presenti che gli assenti, dato che la lista degli infortunati è sempre più lunga in casa Juventus. (JMania)

Su altri giornali

La Juventus insegue il vice Vlahovic a gennaio: contatti per Lucca dell'Udinese (TUTTO mercato WEB)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

La priorità del mercato di gennaio è un difensore, ma la Juve guarda anche all'attacco per trovare un vero vice Vlahovic visti i problemi di Milik. Lo riporta il Corsport. (Sport Mediaset)

Annunciati gli “acquisti di gennaio”: tifosi della Juventus furiosi con Giuntoli

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus: due nomi per l'attacco La Juve lavora per rinforzare il reparto avanzato durante il mercato di gennaio ed a fine stagione. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo da Torino, i bianconeri starebbero lavorando su due profili per l'attacco. (Fantacalcio ®)

E’ una Juventus che si presenta, al match di Champions League contro l’Aston Villa, a dir poco incerottata. La situazione infortunati rispetto al weekend si è addirittura aggravata, con lo stop di McKennie che si è aggiunto ai numerosi altri cui doveva già far fronte Thiago Motta (CalcioMercato.it)