Juventus, i due giocatori che potrebbero partire a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
è più bisogno, ovvero in difesa e in attacco. Ma chi potrebbe sacrificare la Juventus? Mercato Juventus: chi può partire a gennaio Guardando alla rosa della Juventus, ci sono alcuni profili che potrebbero essere sacrificati in caso di offerte all'altezza. E tra i nomi in (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
I Pozzo valutano Lucca almeno 25 milioni. La Juventus sembra puntare decisa su Lorenzo Lucca, diventato il primo obiettivo per il proprio reparto offensivo: nelle ultime settimane avrebbe intensificato il monitoraggio sull’attaccante che piace da tempo. (Udinese Blog)
Il futuro immediato della Juventus è più che mai nelle mani di Cristiano Giuntoli. Promosso a pieni voti dopo il mercato estivo, il responsabile dell'area tecnica ora ha un compito ancora più complicato: deve dare a Thiago Motta qualche strumento in più per lottare a certi livelli, partendo dal presupposto che non può permettersi investimenti pesanti. (Sport Mediaset)
La questione è annosa. Perché dagli ambienti vicini alla Juventus filtra come l'intenzione non sia quella di investire sull'attacco, a gennaio. (Tutto Juve)
Lo riporta il Corsport. Per Zirkzee e Lucca sono stati avviati i primi contatti, mentre l'eventuale operazione David sarà rimandata all'estate. (Sport Mediaset)
I bianconeri, considerata anche la prolungata assenza di Milik, reduce dall'operazione al menisco effettuata prima di Euro 2024, sono infatti privi di un'altra prima punta di ruolo. Un limite nell'organico al quale la Vecchia Signora, malgrado le recenti dichiarazioni di Giuntoli ("Interverremo in difesa, ma non in attacco: contiamo su Milik"), proverà a porre rimedio nel mercato invernale. (Today.it)
La Juventus sembra avere tutta la volontà di provare ad affondare qualche colpo importante sin da subito, a partire dal mese di gennaio. Ecco la ragione per cui in questi giorni circolano novità interessanti rispetto ai nomi che sarebbero finire sulla lista della spesa del club bianconero. (Juvenews.eu)