Annunciati gli “acquisti di gennaio”: tifosi della Juventus furiosi con Giuntoli

Annunciati gli “acquisti di gennaio”: tifosi della Juventus furiosi con Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Gli scenari in vista del mercato invernale e il momento particolare della Juventus suscitano notevole polemica nell’ambiente bianconero E’ una Juventus che si presenta, al match di Champions League contro l’Aston Villa, a dir poco incerottata. La situazione infortunati rispetto al weekend si è addirittura aggravata, con lo stop di McKennie che si è aggiunto ai numerosi altri cui doveva già far fronte Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un limite nell'organico al quale la Vecchia Signora, malgrado le recenti dichiarazioni di Giuntoli ("Interverremo in difesa, ma non in attacco: contiamo su Milik"), proverà a porre rimedio nel mercato invernale. (Today.it)

La priorità del mercato di gennaio è un difensore, ma la Juve guarda anche all'attacco per trovare un vero vice Vlahovic visti i problemi di Milik. In corsa ci sarebbe anche l'ex Udinese Beto, oggi all'Everton, che sarebbe uno dei pupilli dei bianconeri. (Sport Mediaset)

La Juventus sta facendo diverse valutazioni rispetto al calciomercato. Le ultime novità parlano di possibile sorprese... (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, il prossimo colpo arriva dalla Serie A: le ultime

Juventus: due nomi per l'attacco La Juve lavora per rinforzare il reparto avanzato durante il mercato di gennaio ed a fine stagione. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo da Torino, i bianconeri starebbero lavorando su due profili per l'attacco. (Fantacalcio ®)

Perché dagli ambienti vicini alla Juventus filtra come l'intenzione non sia quella di investire sull'attacco, a gennaio. Invece la priorità è quella di sistemare la difesa dopo l'infortunio di Bremer - che peraltro avrà una clausola risolutoria a giugno, ma questo è un altro discorso - sebbene con Thiago Motta ci siano già nove clean sheet su dodici. (Tutto Juve)

La Juventus pensa al calciomercato, ormai è chiara l’esigenza di rimpolpare la rosa di Thiago Motta pesantemente colpita dagli infortuni. Un nuovo colpo potrebbe arrivare a gennaio, proviene dalla Serie A, ecco le ultime notizie in merito. (JMania)