Juve, serve la mano di... Giuntoli: così Thiago Motta non può fare miracoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro immediato della Juventus è più che mai nelle mani di Cristiano Giuntoli. Promosso a pieni voti dopo il mercato estivo, il responsabile dell'area tecnica ora ha un compito ancora più complicato: deve dare a Thiago Motta qualche strumento in più per lottare a certi livelli, partendo dal presupposto che non può permettersi investimenti pesanti. Ma dopo Birmingham è chiaro che qualcosa in questa Juve va fatto. (Sport Mediaset)
Su altri media
Per Zirkzee e Lucca sono stati avviati i primi contatti, mentre l'eventuale operazione David sarà rimandata all'estate. Lo riporta il Corsport. (Sport Mediaset)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Attenzione alla strategia di Giuntoli, il quale avrebbe già “schedato” 5 attaccanti in linea con le richieste di Thiago Motta. Da cinque attaccanti, ovviamente, ne resterà solo uno, il quale vestirà bianconero già dal mese di gennaio. (FantaMaster)
La Juventus sembra avere tutta la volontà di provare ad affondare qualche colpo importante sin da subito, a partire dal mese di gennaio. Ecco la ragione per cui in questi giorni circolano novità interessanti rispetto ai nomi che sarebbero finire sulla lista della spesa del club bianconero. (Juvenews.eu)
Nessuna trattativa ufficialmente aperta, nessuna offerta sul tavolo dell'Udinese. Però il nome di Lorenzo Lucca è uno di quelli più avanti nella shortlist della Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)