Emergenza attacco, Juventus alla ricerca di rinforzi: i nomi per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo stop di Dusan Vlahovic, con il serbo attualmente ai box per un problema muscolare, ha aperto una situazione di vera e propria emergenza alla Juventus. I bianconeri, considerata anche la prolungata assenza di Milik, reduce dall'operazione al menisco effettuata prima di Euro 2024, sono infatti privi di un'altra prima punta di ruolo. Un limite nell'organico al quale la Vecchia Signora, malgrado le recenti dichiarazioni di Giuntoli ("Interverremo in difesa, ma non in attacco: contiamo su Milik"), proverà a porre rimedio nel mercato invernale. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il futuro immediato della Juventus è più che mai nelle mani di Cristiano Giuntoli. Ma dopo Birmingham è chiaro che qualcosa in questa Juve va fatto. (Sport Mediaset)
È diventato quasi più semplice contare i presenti che gli assenti, dato che la lista degli infortunati è sempre più lunga in casa Juventus. Calciomercato Juventus, per la difesa piace un giocatore della Serie (JMania)
La Juventus è a caccia di affari sul mercato e, sotto questo punto di vista, un attaccante che piace ha lanciato un assist importante: di seguito i dettagli. (SpazioJ)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
In corsa ci sarebbe anche l'ex Udinese Beto, oggi all'Everton, che sarebbe uno dei pupilli dei bianconeri. La priorità del mercato di gennaio è un difensore, ma la Juve guarda anche all'attacco per trovare un vero vice Vlahovic visti i problemi di Milik (Sport Mediaset)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)