Mercato Juve | Colpo di scena: "Botto da 40 milioni" / News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus sta facendo diverse valutazioni rispetto al calciomercato. Le ultime novità parlano di possibile sorprese... La Juventus sembra avere tutta la volontà di provare ad affondare qualche colpo importante sin da subito, a partire dal mese di gennaio. Ecco la ragione per cui in questi giorni circolano novità interessanti rispetto ai nomi che sarebbero finire sulla lista della spesa del club bianconero. (Juvenews.eu)
Su altre testate
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
La Juventus è a caccia di affari sul mercato e, sotto questo punto di vista, un attaccante che piace ha lanciato un assist importante: di seguito i dettagli. (SpazioJ)
Nessuna trattativa ufficialmente aperta, nessuna offerta sul tavolo dell'Udinese. Però il nome di Lorenzo Lucca è uno di quelli più avanti nella shortlist della Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)
È diventato quasi più semplice contare i presenti che gli assenti, dato che la lista degli infortunati è sempre più lunga in casa Juventus. La Juventus pensa al calciomercato, ormai è chiara l’esigenza di rimpolpare la rosa di Thiago Motta pesantemente colpita dagli infortuni. (JMania)
Come a dire che il reparto sarebbe già ampiamente affidabile, ma meglio investire e aggiungere un centrale di difesa. Invece la priorità è quella di sistemare la difesa dopo l'infortunio di Bremer - che peraltro avrà una clausola risolutoria a giugno, ma questo è un altro discorso - sebbene con Thiago Motta ci siano già nove clean sheet su dodici. (Tutto Juve)
Il futuro immediato della Juventus è più che mai nelle mani di Cristiano Giuntoli. Ma dopo Birmingham è chiaro che qualcosa in questa Juve va fatto. (Sport Mediaset)