Napoli-Palermo 5-0, Conte: «Che cattiveria questo gruppo, non avere le Coppe mi aiuta»

Napoli-Palermo 5-0, Conte: «Che cattiveria questo gruppo, non avere le Coppe mi aiuta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Una vittoria larga, larghissima. Il Napoli strapazza il Palermo in Coppa Italia e si prende gli ottavi di finale: «L'approccio è stato importante, volevamo passare il turno e ci siamo detti, prima del match, di fare una gara seria. L'attenzione la determinazione e la cattiveria dei ragazzi mi sono piaciute. Poi dovremo lavorare per correggere i difetti ed essere migliori» le parole di Antonio Conte dopo la partita. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Le notizie calcio Napoli degli ultimi mesi lo vedevano vicino a un possibile addio, ma Ngonge ha risposto sul campo, dimostrando tutto il suo valore. Con una doppietta, ha contribuito in modo decisivo alla vittoria del Napoli, confermando di essere un giocatore su cui poter contare. (Napolipiu.com)

Siamo una squadra sola, non conta chi gioca di più o di meno, tutti insieme arriveremo al nostro obiettivo» ha concluso. Queste le parole di Cyril Ngonge a Mediaset dopo la doppietta nel 5-0 del Napoli contro il Palermo (ilmattino.it)

“La forza di una squadra è nel gruppo. E Conte ci sta riuscendo. (Terzo Tempo Napoli)

VIDEO | Napoli-Palermo 3-0: gran colpo di testa di Juan Jesus

Devastante il Napoli di Conte che annienta il Palermo con un secco 5-0! Primi gol per David Neres e per Mctominay, stupenda la doppietta di Ngonge in apertura e timbro anche per Juan Jesus. Gli azzurri rischiano pochissimo e accedono agli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa dove troverà la Lazio. (Tutto Napoli)

“E ora, domenica alle 20:45 con il Monza al Maradona, il contro-turnover“, scrive il quotidiano. “Il Napoli giocherà ancora a quattro come all’Allianz e in Coppa, ma i cambi saranno almeno nove rispetto alla sfida con il Palermo“. (Napolipiu.com)

La terza rete è arrivata da un corner battuto da David Neres, che ha confezionato un altro prezioso assist per il Napoli. Juan Jesus ha superato la marcatura di Ceccaroni e, con un preciso colpo di testa, ha spedito il pallone in rete. (Napolipiu.com)