Napoli-Palermo 5-0, Conte: «Che cattiveria questo gruppo, non avere le Coppe mi aiuta»

Una vittoria larga, larghissima. Il Napoli strapazza il Palermo in Coppa Italia e si prende gli ottavi di finale: «L'approccio è stato importante, volevamo passare il turno e ci siamo detti, prima del match, di fare una gara seria. L'attenzione la determinazione e la cattiveria dei ragazzi mi sono piaciute. Poi dovremo lavorare per correggere i difetti ed essere migliori» le parole di Antonio Conte dopo la partita. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

22.05 - Tutto pronto per la ripartenza della gara ma il lancio di bombe carta e di fumogeni da parte dei tifosi del Palermo sta... (Tutto Napoli)

Siamo una squadra sola, non conta chi gioca di più o di meno, tutti insieme arriveremo al nostro obiettivo» ha concluso. «Siamo sulla strada giusta, stiamo lavorando bene con il mister, stiamo dando tutto, questa squadra ha un'anima. (ilmattino.it)

La sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, valevole per i sedicesimi di finale della competizione, sta vedendo gli azzurri dominare per 3-0. I giocatori, al termine dell’intervallo, sono rientrati in campo ma il fischio d’inizio del secondo tempo si è fatto attendere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

VIDEO Napoli-Palermo 2-0: Ngonge doppietta

David Neres ha illuminato il Maradona nella vittoria per 5-0 contro il Palermo, segnando il suo primo gol con la maglia del Napoli e fornendo un altro assist decisivo. Il talento brasiliano, descritto dal quotidiano Il Mattino come un “dribblomane un po’ vintage”, ha dimostrato ancora una volta le sue capacità, facendo impazzire la difesa avversaria con giocate da funambolo. (Napolipiu.com)

Le notizie calcio Napoli degli ultimi mesi lo vedevano vicino a un possibile addio, ma Ngonge ha risposto sul campo, dimostrando tutto il suo valore. Con una doppietta, ha contribuito in modo decisivo alla vittoria del Napoli, confermando di essere un giocatore su cui poter contare. (Napolipiu.com)

Già dopo 12 minuti di gioco, il Napoli ha trovato la prima rete, seguita dal raddoppio sempre firmato da Ngonge. La seconda marcatura è arrivata grazie a una potente diagonale dell’esterno belga, che ha superato Sirigu, senza lasciare colpe al portiere del Palermo (Napolipiu.com)