Dalla Francia: 'Osimhen: l'offerta del PSG è bassa. Il Chelsea è in agguato'

Dalla Francia: 'Osimhen: l'offerta del PSG è bassa. Il Chelsea è in agguato'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Dalla Francia: "Osimhen: l'offerta del PSG è bassa. Il Chelsea è in agguato" 23/07/2024 18:09 Francesco Manno Francesco Manno Calciomercato Dalla Francia riferiscono di nuovi contatti tra il PSG e il Napoli per l'attaccante in forza agli azzurri, Victor Osimhen. In casa Napoli tiene sempre banco la vicenda relativa al futuro di Victor Osimhen. Un po' tutti, da De Laurentiis a Conte, sono da tempo rassegnati all'idea di perdere il calciatore. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Non c'è grande fiducia, per questo l'ex Lille sta seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di un trasferimento nel campionato saudita (l'Al-Ahli è in pole) che garantirebbe tanti milioni a sè stesso oltre che ai partenopei. (CalcioNapoli1926.it)

Sono ore decisive per sciogliere i dubbi in merito al futuro di Victor Osimhen. Secondo quanto riportato dall'edizione in edicola oggi del Corriere dello Sport, nelle prossime 48 ore si proverà a trovare la quadra col PSG per evitare al nigeriano di essere convocato per il ritiro di Castel di Sangro: "Un anno fa il Psg arrivò a offrire 150 per Osimhen, ma erano altri tempi, e così oggi bisogna trovare la quadra sullo sconto: senza giri di parole, è questo il nodo da sciogliere. (CalcioNapoli24)

Tuttavia, al momento, non ci sono novità sostanziali: secondo Sky Sport, infatti, manca ancora l'accordo tra Napoli e PSG per la cessione di Osimhen. La redazione di Sky Sport 24 fornisce nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra Napoli e Paris Saint-Germain per Osimhen, ormai destinato a lasciare gli azzurri nelle prossime settimane. (Napoli Magazine)

Saltato il piano del Napoli: si voleva l'avvicendamento Osi-Lukaku per Castel di Sangro

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Osimhen? Non so se si risolverà a breve questa storia, sicuramente il Napoli non potrà ottenere i soldi della clausola perchè il prezzo lo fa chi compra. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli. Per il passaggio di Victor Osimhen al PSG sono ore davvero calde. I transalpini hanno messo il nigeriano in cima alla lista dei desideri per l'attacco e stanno provando a convincere il Napoli ad applicare uno sconto sulla clausola da 130 milioni. (CalcioNapoli24)

Saltato il piano del Napoli: si voleva l'avvicendamento Osi-Lukaku per Castel di Sangro TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)