Osimhen-PSG: si va per le lunghe. La 'confessione' di Lukaku agli amici

Osimhen-PSG: si va per le lunghe. La 'confessione' di Lukaku agli amici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Alcuni davano per imminente l'approdo di Osimhen al PSG, ma l'affare è ancora bloccato perché manca l'accordo tra il club francese e il Napoli. C'è chi, nei giorni scorsi, riferiva di un trasferimento ormai imminente di Osimhen al PSG. In realtà le cose non sono così semplici. Manca ancora l'accordo economico tra il Napoli e il club francese. La sensazione è che il nigeriano sia destinato comunque ad andare via, ma occorrerà un grande sforzo da parte di tutte le parti in causa per arrivare a un accordo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli attende novità per quanto concerne l’addio di Osimhen: arriva una novità che può cambiare gli scenari (CalcioMercato.it)

Accordo Osimhen-PSG, ma affare non si sblocca: su di lui anche Al-Ahli e Chelsea Kylian Mbappé ha lasciato il PSG in direzione Real Madrid, il club francese continua così a riflettere su come rinforzare il settore offensivo. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net Fino a quando Al-Khelaifi non soddisferà le richieste di De Laurentiis, la storia non si sbloccherà. (Tutto Napoli)

Osimhen al PSG, tutto bloccato! Manca ancora l'accordo tra i club

La scorsa settimana c'è stato il blitz del suo procuratore Calenda a Parigi, ma non si è ancora trovata un'intesa economica tra i club, con i parigini che non hanno intenzione di pagare per intero la sua clausola rescissoria. (Napoli Magazine)

TuttoNapoli.net Se tra oggi e domani non ci sarà un’accelerata, le vicende del futuro del centravanti conquisteranno per il secondo anno consecutivo la scena del ritiro. (Tutto Napoli)

Osimhen al PSG, ultime notizie Calciomercato Napoli, ultime notizie su Osimhen! La redazione di Sky Sport 24 riferisce gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra Napoli e Paris Saint-Germain per il trasferimento dell'attaccante nigeriano, destinato a lasciare gli azzurri nelle prossime settimane. (CalcioNapoli24)