Finali Coppa del mondo sci 2025, oggi discesa libera: a che ora e dove vederla in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia oggi, sabato 22 marzo, lo spettacolo delle Finali della Coppa del mondo di sci alpino, negli Stati Uniti, a Sun Valley. Si comincia con la specialità regina, la discesa libera. In campo maschile sarà battaglia tra gli elvetici Marco Odermatt, che può gestire 83 punti di margine e Franjo Von Allmen. Dominik Paris, che a Kvitfjell ha dimostrato di essere in brillante condizione, proverà a regalare un'altra gioia alla squadra azzurra. (Today.it)
Su altri giornali
Finali Coppa del Mondo di Sci Alpino 2024-2025, 22 Marzo 2025 Sabato 22 marzo 2025, Sun Valley ospiterà le attesissime finali di Coppa del Mondo di Sci Alpino. Il programma prevede la discesa libera maschile alle ore 18:00 (italiane) e la discesa libera femminile alle 19:30. (Vu Nere Bologna)
Federica è a un passo dal trionfo in generale, ma potrebbe portare a casa addirittura tutte e tre le coppe di specialità, visto che è in vetta alle classifiche di discesa e SuperG, mentre in gigante è seconda, a 20 punti da Alice Robinson. (Adnkronos)
Rinviata di tre ore la gara d'apertura delle finali nell'Idaho, con partenza abbassata all'altezza del super-g: la nevicata nella notte è proseguita nella prima mattinata americana, si vuole portare a casa due appuntamenti cruciali per i trofei di specialità, con Brignone pronta a festeggiare la generale. (NEVEITALIA.IT)
Alle 18.00 italiane (le 11.00 nell'Idaho) la gara conclusiva con la Coppa del Mondo della disciplina regina in palio, anche se il margine di "Odi" è importantissimo su von Allmen, al cancelletto con l'11: meteo a rischio, nella gara aperta da Sejersted, con Monney (n° 6) che ieri è stato il più veloce in prova davanti a Schieder, atteso con il 20. (NEVEITALIA.IT)
La startlist della gara che, meteo permettendo, andrà in scena dalle ore 19.30 italiane: Fede e Sofia si giocano la coppa di specialità, tra di loro in classifica c'è Huetter. Prima azzurra al cancelletto Nicol Delago con il 4, forfait di Venier e Gisin. (NEVEITALIA.IT)
La gara maschile è stata posticipata alle 14 ora locale (le 21 in Italia), un’ora dopo quella femminile. (Davide Marta)