Le voci azzurre da Sun Valley. Brignone: "Mai nel ritmo". Schieder: "Buon feeling". Paris decisamente negativo...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la prima e unica prova sulla "Challenger", parola ai quattro protagonisti più attesi in casa Italia verso le discese che sabato (anche se il meteo sarà ballerino) apriranno le finali di CdM. Fede con sensazioni strane, lei che domani potrebbe festeggiare la seconda coppa assoluta, ma vuole pure quella di specialità. Goggia, miglior azzurra oggi, spiega: "Ho sempre un approccio cauto sulle piste nuove, ma nella seconda parte ho fatto un buon training". (NEVEITALIA.IT)
Su altre testate
Finali Coppa del Mondo di Sci Alpino 2024-2025, 22 Marzo 2025 Sabato 22 marzo 2025, Sun Valley ospiterà le attesissime finali di Coppa del Mondo di Sci Alpino. Il programma prevede la discesa libera maschile alle ore 18:00 (italiane) e la discesa libera femminile alle 19:30. (Vu Nere Bologna)
In mattinata la località statunitense era stata raggiunta da un forte nevicata ma nelle ultime ore la situazione è migliorata escludendo la cancellazione delle due discese. La partenza è stata abbassata, si partirà dal cancelletto del SuperG. (Sport Mediaset)
Nei 58 anni di vita della Coppa del Mondo non eravamo mai arrivati a vivere un epilogo come questo. Che poi potrebbe anche non essere oggi, il grande giorno. (La Gazzetta dello Sport)
Brignone: “Proverò a fare il massimo, come ho sempre fatto. A livello emotivo sto molto bene, anche se lo scorso week-end è stato molto intenso, anche grazie al grande affetto del pubblico. Il posto è magnifico, è il paradiso dello sciatore” (Il Faro online)
Il giorno che quasi certamente significherà seconda Coppa del Mondo assoluta per Federica Brignone, ma nel quale la fuoriclasse di La Salle, di fatto già certa della generale, vuole provare a conquistare la sua prima sfera di cristallo in discesa. (NEVEITALIA.IT)
La gara maschile è stata posticipata alle 14 ora locale (le 21 in Italia), un’ora dopo quella femminile. (Davide Marta)