Numero 15 per Paris, lo anticiperà Odermatt: la startlist della discesa che inaugura le finali di Sun Valley

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
NEVEITALIA.IT SPORT

Alle 18.00 italiane (le 11.00 nell'Idaho) la gara conclusiva con la Coppa del Mondo della disciplina regina in palio, anche se il margine di "Odi" è importantissimo su von Allmen, al cancelletto con l'11: meteo a rischio, nella gara aperta da Sejersted, con Monney (n° 6) che ieri è stato il più veloce in prova davanti a Schieder, atteso con il 20. Cominciano le finali di Sun Valley, anche se qualche incognita legata alla situazione meteo che si troverà nella mattinata americana esiste, e bisognerà capire se alle 18.00 italiane (diretta tv su Eurosport 1/Discovery+ e Rai 2) sarà tutto pronto sulla pista “Challenger” per la discesa maschile (seguita poi alle 19.30 da quella femminile). (NEVEITALIA.IT)

Su altre fonti

Fede con sensazioni strane, lei che domani potrebbe festeggiare la seconda coppa assoluta, ma vuole pure quella di specialità. Goggia, miglior azzurra oggi, spiega: "Ho sempre un approccio cauto sulle piste nuove, ma nella seconda parte ho fatto un buon training". (NEVEITALIA.IT)

Brignone vicinissima alla seconda Coppa del Mondo Sun Valley si prepara ad accogliere le Finali della Coppa del Mondo di sci alpino 2024-25, al via domani con la discesa libera maschile e femminile, grazie al miglioramento delle condizioni meteo e alla ripulitura delle piste dopo l’abbondante nevicata di mercoledì. (Tiscali)

Mai, infatti, una donna azzurra era arrivata a riceverla sul campo, all’ultimo atto. Ma poco conta: la sfera di cristallo è lì, in bella mostra, che aspetta solo di salire sull’aereo che la porterà in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Federica Brignone avanza a grandi passi verso la Coppa del Mondo, che potrebbe conquistare già oggi, sabato 22 marzo. La fuoriclasse azzurra arriva alle finali di Sun Valley per bissare il successo del 2020 in classifica generale, ma anche per scolpire nella storia un'impresa mai vista. (Adnkronos)

A Sun Valley, sede delle finali di Coppa del Mondo di sci alpino, confermate le due discese libere previste per stasera. La partenza è stata abbassata, si partirà dal cancelletto del SuperG. (Sport Mediaset)

Sofia Goggia e Federica Brignone devono ancora adattarsi al meglio al pendio dell'Idaho, con la bergamasca che aggancia il settimo posto a 65 centesimi, mentre la valdostana è ottava a 1″07. Nell'unica prova della discesa per le finali di coppa del mondo di sci di Sun Valley la più veloce è stata la svizzera Lara Gut-Behrami con il tempo di 1'27″79, alle sue spalle l'altra elvetica, Corinne Suter. (Sport Mediaset)