Sci Alpino, Brignone e Goggia nella Top 10 della discesa di Sun Valley: è l’ultima tappa di Coppa del Mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Faro online SPORT

Brignone: “Proverò a fare il massimo, come ho sempre fatto. A livello emotivo sto molto bene, anche se lo scorso week-end è stato molto intenso, anche grazie al grande affetto del pubblico. Il posto è magnifico, è il paradiso dello sciatore” Sun Valley – E’ l’ultima tappa di Coppa del Mondo di Sci Alpino a Sun Valley. E’ la giornata di Federica Brignone che potrebbe realizzare l’impresa nella conquista della Sfera di Cristallo Assoluta. (Il Faro online)

Su altri giornali

Il programma è da confermare, ma la discesa maschile sarebbe posticipata alle ore 21, mentre la discesa libera femminile è prevista per le 22. Sun Valley (Idaho, Usa), 22 marzo – Dopo la nevicata nella notte, cambia il programma a Sun Valley dove sono al via le finali di Coppa del Mondo di sci. (Quotidiano Sportivo)

La gara maschile è stata posticipata alle 14 ora locale (le 21 in Italia), un’ora dopo quella femminile. (Davide Marta)

Come da previsioni, è una giornata tosta a Sun Valley per le condizioni meteo, con il vento presente ma soprattutto ancora neve fresca arrivata nella notte, con la “Challenger” da ripulire per provare a mandare in scena le due discese di apertura delle finali di Coppa del Mondo, che in ogni caso avranno lo start abbassato alla partenza che domenica vedremo per i super-g. (NEVEITALIA.IT)

Dopo la prima e unica prova sulla "Challenger", parola ai quattro protagonisti più attesi in casa Italia verso le discese che sabato (anche se il meteo sarà ballerino) apriranno le finali di CdM. Fede con sensazioni strane, lei che domani potrebbe festeggiare la seconda coppa assoluta, ma vuole pure quella di specialità. (NEVEITALIA.IT)

La startlist della gara che, meteo permettendo, andrà in scena dalle ore 19.30 italiane: Fede e Sofia si giocano la coppa di specialità, tra di loro in classifica c'è Huetter. Prima azzurra al cancelletto Nicol Delago con il 4, forfait di Venier e Gisin. (NEVEITALIA.IT)

Entrambe le gare sono comunque da confermare a causa delle condizioni meteo. La discesa uomini è stata posticipata alle 21 (ora italiana mentre quella femminile, che potrebbe consegnare a Federica Brignone la sua seconda Coppa di cristallo in carriera, è slittata alle 22. (Sport Mediaset)