Trump e la nuova ricostruzione sull’attentatore

Trump e la nuova ricostruzione sull’attentatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ESTERI

A Milwaukee un uomo armato che si stava avvicinando alla Convention repubblicana è stato ucciso ieri sera, la polizia poi ha detto che l’episodio non aveva a che fare con la kermesse. Domani Donald Trump terrà il suo discorso. Avrà al fianco la moglie Melania e la figlia Ivanka. La Cnn rivela che nelle scorse settimane le autorità americane avevano ricevuto un’allerta su un complotto iraniano per uccidere l’ex presidente. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La polizia ha sparato uccidendo una persona armata con coltelli non lontano dal perimetro del centro dove si tiene la convention repubblicana a Milwaukee. Secondo le prime ricostruzioni, riportate dai media statunitensi, l'uomo, un giovane di circa 20 anni, era armato di un coltello, mentre era in corso una rissa in un parco. (La Stampa)

La vittima è un maschio nero sui 20 anni e a conferma dello stato di massima allerta scatenato dopo il tentativo del 20enne Matthew Crooks di uccidere sabato Trump a un comizio in Pennsylvania c'è l'immediato coinvolgimento nelle indagini del Secret Service e dell'Homeland Security. (Liberoquotidiano.it)

Un agente di polizia di Columbus, Ohio, ha sparato e ucciso un giovane di circa 20 anni nel primo pomeriggio di oggi vicino alla sede della convention repubblicana, nel centro di Milwaukee. Lo riporta il Journal Sentinel, quotidiano della città del Wisconsin. (Adnkronos)

Usa, polizia uccide uomo vicino a convention repubblicana

Chi era Thomas Matthew Crooks, il ventenne che ha sparato a Donald Trump (AGI - Agenzia Italia)

Il morto sarebbe un ventenne afroamericano, i motivi della sparatoria sono ancora ignoti. Lo riportano i media americani. Un uomo armato di coltelli è stato ucciso dalla polizia nei pressi della convention nazionale repubblicana a Milwaukee (ilmessaggero.it)

Trump, un uomo armato vicino la convention a Milwaukee: la polizia lo uccide Leggi anche:Trump, sabato il primo comizio dopo l’attentato. L’intelligence: “Anche l’Iran voleva ucciderlo” (Dire)