Usa, media: “La polizia ha ucciso una persona armata vicino alla sede della convention repubblicana a Milwaukee”

Usa, media: “La polizia ha ucciso una persona armata vicino alla sede della convention repubblicana a Milwaukee”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Tensione altissima in Usa dopo l’attentato all’ex presidente Donald Trump, scampato alla morte durante un comizio a Butler, in Pennsylvania. La polizia, come riportano i media statunitensi, ha sparato e ucciso una persona armata con coltelli non lontano dal perimetro del centro dove si tiene la convention repubblicana a Milwaukee. Con l’orecchio destro ferito bendato e il sorriso di un miracolato l’ex presidente è ricomparso in pubblico proprio in Wisconsin (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è martedì 16 luglio 2024. (Today.it)

«Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti», ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump che ha sorriso. Il comizio si è aperto meno di 48 ore dopo l'attentato al tycoon, avvenuto a Butler, in Pennsylvania (Corriere TV)

Elezioni Usa, seconda giornata di convention repubblicana: focus su sicurezza e sostegno a Trump, la diretta da Milwaukee (La Stampa)

Donald Trump acclamato come un re: «Uniti batteremo Joe Biden»

L'ex presidente, ferito a un orecchio in un attentato, viene accolto da delegati e sostenitori (LAPRESSE)

Trump a Milwaukee per unire l'America (AGI - Agenzia Italia)

DALLA NOSTRA INVIATAMILWAUKEE L’apparizione sul palco della convention degli ex rivali Nikki Haley e Ron DeSantis, che avevano sfidato Donald Trump nelle primarie, è l’immagine che la sua campagna elettorale additava ieri per mostrare quanto sia unito, alla vigilia delle elezioni presidenziali, il partito repubblicano. (Corriere della Sera)