Donald Trump accolto come un eroe dopo l’attentato: sul palco di Milwuakee con un vistoso cerotto all’orecchio

Donald Trump accolto come un eroe dopo l’attentato: sul palco di Milwuakee con un vistoso cerotto all’orecchio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Le note di God Bless the Usa lo hanno accompagnato mentre entrava nell’arena della Convention di Milwaukee . Donald Trump , l’orecchio coperto da una vistosa benda, ha ripetuto più volte la parola Fight , agitando in alto il pugno destro. I suoi elettori l o hanno accolto come un eroe dopo l’attentato in Pennsylvania . (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. "Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti", ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump. (La Stampa)

Donald Trump alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto da una folla emozionata che gli ha riservato una lunga standing ovation. Milano, 16 lug. (Io Donna)

Cnn, scoperto complotto iraniano per assassinare Trump Nelle ultime settimane le autorità Usa hanno ottenuto da una fonte informazioni di intelligence riguardanti un complotto dell’Iran per assassinare Donald Trump (LAPRESSE)

Usa, polizia uccide uomo vicino a convention repubblicana

«Sarei morto se non avessi girato leggermente la testa a destra per leggere un grafico sugli immigrati c... Il candidato straccia il discorso anti Biden scritto per la convention repubblicana. (La Verità)

C’era grande attesa in particolare per il discorso di Haley, che aveva resistito più a lungo in corsa, senza vere chance ma comunque conquistando percentuali di indecisi e moderati. (Corriere della Sera)

Un agente di polizia di Columbus, Ohio, ha sparato e ucciso un giovane di circa 20 anni nel primo pomeriggio di oggi vicino alla sede della convention repubblicana, nel centro di Milwaukee. Lo riporta il Journal Sentinel, quotidiano della città del Wisconsin. (Adnkronos)