Orecchio destro bendato e occhi lucidi: la prima apparizione di Trump dopo l’attentato al grido di «Fight! Fight! Fight!»

Orecchio destro bendato e occhi lucidi: la prima apparizione di Trump dopo l’attentato al grido di «Fight! Fight! Fight!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
L'Unione Sarda.it ESTERI

Orecchio destro bendato, sguardo commosso e occhi a tratti lucidi per Donald Trump al suo ingresso alla convention repubblicana a Milwaukee che lo ha ufficialmente proclamato candidato alla Casa Bianca. Due giorni dopo essere sopravvissuto all’attentato a Butler, in Pennsylvania, Trump è stato accolto dal grido dei delegati «Fight! Fight! Fight!», le stesse parole che ha pronunciato dopo l’attentato. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi però si è rimesso in piedi e quando ha alzato il pugno, tutto il pianeta ha tirato un sospiro di sollievo». Perché se cade lui, l’America e il mondo intero cadono. (la Repubblica)

Originario di Bethel Park (Pennsylvania), è stato ucciso dalle forze di sicurezza dopo aver tentato di assassinare il candidato repubblicano alla Casa Bianca sparando alcuni colpi con un fucile semiautomatico (AGI - Agenzia Italia)

Per la Cnn, intanto, l'intelligence di Washington avrebbe scoperto nelle ultime settimane un complotto iraniano per assassinare il tycoon Cnn, scoperto complotto iraniano per assassinare Trump (LAPRESSE)

Donald Trump alla convention repubblicana: orecchio bendato e standing ovation

C’era grande attesa in particolare per il discorso di Haley, che aveva resistito più a lungo in corsa, senza vere chance ma comunque conquistando percentuali di indecisi e moderati. (Corriere della Sera)

Mentre a Milwaukee cresce la tensione: un 21enne con passamontagna e zaino tattico è stato trovato con un fucile Ak47 ed è stato arrestato. Biden sembra preparare una successione o un possibile piano B incoronando Kamala Harris come “possibile grande Presidente”. (la Repubblica)

A 48 ore dall’attentato in Pennsylvania Donald Trump fatto la sua apparizione alla convention dei repubblicana al Fiser Forum di Milwaukee. Orecchio fasciato, pugno alzato e un sorriso sul volto, il tycoon è stato accolto da una standing ovation. (Sky Tg24 )