Trump cambia toni: «Ci serve più unità». E schiva proiettili anche dal tribunale

Trump cambia toni: «Ci serve più unità». E schiva proiettili anche dal tribunale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Verità ESTERI

Il candidato straccia il discorso anti Biden scritto per la convention repubblicana. Archiviata l’inchiesta sui documenti «trafugati».Ironia della sorte, lo hanno salvato i clandestini messicani. «Sarei morto se non avessi girato leggermente la testa a destra per leggere un grafico sugli immigrati c... (La Verità)

Ne parlano anche altre fonti

Dai delegati Repubblicani plebiscito per J. D. Vance: “Se Trump lo ha scelto è il candidato migliore” di Marco Valsania 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Su alcuni dei grandi temi della campagna elettorale Trump e Vance hanno posizioni identiche. E anche lo stile dei due è molto simile, visto che entrambi non hanno paura di apparire sfacciati o arroganti. (RSI.ch Informazione)

J.D. Il candidato alla vicepresidenza scelto da Donald Trump è un giovane senatore dell’Ohio con una forte identità populista. (Il Sole 24 ORE)

Chi è J.D. Vance, il candidato alla vicepresidenza degli Stati Uniti scelto da Trump

La nomina di James David Vance come potenziale vice di Donald Trump ha entusiasmato una parte di Silicon Valley. E rafforzato le speranze di Elon Musk e altri nomi di primo piano del mondo tech come David Sacks di spostare un pezzo di elettorato storicamente liberal in orbita repubblicana. (la Repubblica)

«Voglio provare a unire l'America». L'ex comandante in capo vuole sfruttare il momento storico dopo quanto avvenuto sabato pomeriggio, e straccia il discorso che doveva pronunciare giovedì nella serata finale della Convention di Milwaukee. (il Giornale)

Il senatore dell'Ohio e autore del bestseller Elegia Americana, in passato è stato molto critico nei confronti dell'ex tycoon. J.D. (Fanpage.it)