Trump con l'orecchio destro fasciato: ovazione alla convention repubblicana. Il senatore Vance sarà il suo vice

Trump con l'orecchio destro fasciato: ovazione alla convention repubblicana. Il senatore Vance sarà il suo vice
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Tiscali Notizie ESTERI

Ovazione per Donald Trump alla convention dei repubblicani a Milwaukee, dove è arrivato sul palco alzando il pugno e con l'orecchio destro visibilmente fasciato dopo l'attentato dei giorni scorsi. E' stata approvata la sua nomination con James David Vance, 39 anni e da un anno senatore dell'Ohio, come suo vice in caso di vittoria delle elezioni per la Casa Bianca. "I democratici vogliono imbrogliare alle elezioni" "I democratici vogliono imbrogliare alle elezioni e lo faranno", ha detto Trump in un video messaggio trasmesso alla convention, incoraggiando i suoi sostenitori "a votare come vogliono, anche per posta". (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Otto anni dopo, JD Vance – 40 anni il 2 agosto prossimo – correrà nel ticket presidenziale con il tycoon dopo averne ottenuto … Era il 2016 e James Donald Bowman, che poi prese il cognome della madre da nubile, Vance, e cambiò pure Donald in David, disse questa cosa dell’uomo che stava per approdare alla Casa Bianca. (La Stampa)

“Dopo una lunga riflessione, e considerando gli straordinari talenti di molti altri, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vicepresidente degli Stati Uniti è il senatore JD Vance del grande Stato dell'Ohio”, ha dichiarato l’ex presidente su Truth. (Panorama)

Sarà il senatore dell’Ohio, James David Vance , il candidato vice presidente di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. Vance del grande stato dell’Ohio", ha scritto Trump sul social Truth. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La strategia di Trump va oltre gli insulti

Roma, 15 lug. Lo ha annunciato lo speaker della Camera dei rappresentanti Mike Johnson, parlando alla Convention del Partito repubblicano in corso a Milwaukee, in Wisconsin. (Agenzia askanews)

Su alcuni dei grandi temi della campagna elettorale Trump e Vance hanno posizioni identiche. “In effetti questa è la grande incognita, poiché le posizioni politiche dei due candidati si possono in buona sostanza sovrapporre. (RSI.ch Informazione)

La folla lo ha accolto con un boato, a pugno alzato, ritmando più volte la stessa parola: Fight Fight Fight, “combattete, combattete, combattete” – proprio come aveva fatto lui in Pennsylvania, di fronte a chi ha cercato di ucciderlo. (Il Fatto Quotidiano)