Chi è Vance, il vice Trump: marine, patriota, no green, no war, contro i matrimoni gay e i migranti

Chi è Vance, il vice Trump: marine, patriota, no green, no war, contro i matrimoni gay e i migranti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Secolo d'Italia ESTERI

Donald Trump, fresco di attentato e di bagno di folla alla convention dei Repubblicani, ha scelto JD Vance come candidato alla vicepresidenza Usa, nella corsa che lo veda da ieri ufficialmente in campo contro l'uscente Joe Biden. Un profilo molto particolare, quello di Vance, che secondo la sinistra incarnerebbe (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

MILWAUKEE (STATI UNITI) (ITALPRESS) - A Milwaukee la convention parte con l'ufficializzazione della nomination di Donald Trump e con la sua scelta del senatore dell'Ohio JD Vance come vicepresidente. Ma c'è anche l'importante discorso tenuto - con Trump in sala ad applaudire! - da Sean O'Brien's, capo del potente sindacato dei camionisti, la prima volta in tantissimi anni che un capo sindacalista non parlava ad una convention del Gop. (Il Sole 24 ORE)

Eletto senatore dell’Ohio nel 2023 si è distinto per il sostegno all’ex Presidente e al suo populismo conservatore. J.D. (Il Sole 24 ORE)

L'ex presidente Usa, Donald Trump, nel primo giorno di convention repubblicana a Milwaukee, in Wisconsin, ha ricevuto ufficialmente la nomination a candidato presidenziale del partito repubblicano e ha scelto il senatore dell'Ohio JD Vance come suo vice, ponendo fine a mesi di speculazioni su chi avrebbe sfidato, insieme a lui, il presidente Joe Biden e la vicepresidente Kamala Harris a novembre. (Italia Oggi)

La Convention incorona Trump. Che sceglie il senatore Vance come vice

L'ex comandante in capo vuole sfruttare il momento storico dopo quanto avvenuto sabato pomeriggio, e straccia il discorso che doveva pronunciare giovedì nella serata finale della Convention di Milwaukee. (il Giornale)

«Non posso digerire Trump, con lui la classe operaia finisce in un posto oscuro». Otto anni dopo, JD Vance – 40 anni il 2 agosto prossimo – correrà nel ticket presidenziale con il tycoon dopo averne ottenuto … (La Stampa)

ANSA (Avvenire)