L’annuncio ufficiale: Trump e Vance sono i candidati repubblicani

L’annuncio ufficiale: Trump e Vance sono i candidati repubblicani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Agenzia askanews ESTERI

Roma, 15 lug. – È ufficiale, Donald Trump e il senatore dell’Ohio James Davis “JD” Vance sono stati nominati come candidati repubblicani alla presidenza e vice-presidenza. Lo ha annunciato lo speaker della Camera dei rappresentanti Mike Johnson, parlando alla Convention del Partito repubblicano in corso a Milwaukee, in Wisconsin. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha annunciato lo speaker della Camera dei rappresentanti Mike Johnson, parlando alla Convention del Partito repubblicano in corso a Milwaukee, in Wisconsin. È ufficiale, Donald Trump e il senatore dell'Ohio James Davis "JD" Vance sono stati nominati come candidati repubblicani alla presidenza e vice-presidenza. (Tiscali Notizie)

JD Vance è la scelta di Donald Trump come suo vice nella corsa alla Casa Bianca. La notizia è arrivata ieri a Milwaukee, nel primo giorno di Convention repubblicana. (Il Fatto Quotidiano)

Una standing ovation ha accolto ieri la prima comparsa di Donald Trump sul palco della Convention repubblicana di Milwaukee per annunciare la scelta del suo vice: il senatore dell'Ohio J.D. Vance che ha battuto i due rivali, il rappresentante della Florida, Marco Rubio, e il governatore del North Dakota, Doug Burgum. (Avvenire)

Convention del Gop, J.D. Vance candidato vice presidente di Donald Trump, 39enne e senatore dell’Ohio, il tycoon: "Il più adatto"

"Dopo lunghe riflessioni e considerando lo straordinario talento di molti altri, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vicepresidente degli Stati Uniti è il senatore J. (Italia Oggi)

Eletto senatore dell’Ohio nel 2023 si è distinto per il sostegno all’ex Presidente e al suo populismo conservatore. Nel farlo ha rivisto precedenti critiche all’ex Presidente e ne ha ottenuto l’appoggio. (Il Sole 24 ORE)

Vance è un ex manager di 39 anni, è stato eletto nel 2023 in Ohio ed è uno dei più convinti sostenitori di Trump, che celebra in ogni sua apparizione televisiva o pubblica: era da giorni uno dei nomi più citati come candidato vice presidente di Trump. (Il Giornale d'Italia)