Trump accolto da un’ovazione alla convention di Milwaukee: stretta di mano con il candidato alla vicepresidenza, J.D. Vance

Trump accolto da un’ovazione alla convention di Milwaukee: stretta di mano con il candidato alla vicepresidenza, J.D. Vance
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
La Stampa ESTERI

IL DOCUMENTO Un video diffuso online, e pubblicato anche da NextaTv, mostra come in molti sul prato di Butler, dove era da poco cominciato il comizio di Donald Trump, avessero notato un uomo che era salito su un tetto con il fucile e strisciasse come a mettersi in posizione. Il video mostra persone... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

James David Vance, all'anagrafe James Donald Bowman, nato a Middletown il 2 agosto 1984, è un politico e scrittore statunitense, senatore degli Stati Uniti d'America per lo stato dell'Ohio dal 3 gennaio 2023. (Il Giornale d'Italia)

Anche in passato ci sono state falle, ma qui gli errori sono continuati pure dopo lo sparo».Il professor Antonio Teti, esperto di cyber intelligence e cyber security, ci aiuta a fare chiarezza sulle din... (La Verità)

Nel 2021 l'ingresso in politica e la svolta per Vance, ora uno dei maggiori sostenitori del leader MAGA. Vance è il candidato alla vicepresidenza Usa, scelto da Trump nella corsa alla Casa Bianca. (Fanpage.it)

Trump ha scelto JD Vance come suo vice. Ecco perché

È entrato nell’arena con l’orecchio coperto da una vistosa benda bianca. La folla lo ha accolto con un boato, a pugno alzato, ritmando più volte la stessa parola: Fight Fight Fight, “combattete, combattete, combattete” – proprio come aveva fatto lui in Pennsylvania, di fronte a chi ha cercato di ucciderlo. (Il Fatto Quotidiano)

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato ferito sabato pomeriggio (intorno all’una della notte tra sabato e domenica in Italia), durante un comizio a Butler, in Pennsylvania. (ISPI)

Ieri, mentre si teneva la prima sessione della Convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Donald Trump ha reso noto di aver scelto il senatore dell’Ohio, JD Vance, come proprio running mate. “Dopo una lunga riflessione, e considerando gli straordinari talenti di molti altri, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vicepresidente degli Stati Uniti è il senatore JD Vance del grande Stato dell'Ohio”, ha dichiarato l’ex presidente su Truth. (Panorama)