A Milwaukee Trump sceglie Vance per il futuro dei MAGA

A Milwaukee Trump sceglie Vance per il futuro dei MAGA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE ESTERI

A Milwaukee Trump sceglie Vance per il futuro dei MAGA 16 luglio 2024 MILWAUKEE (STATI UNITI) (ITALPRESS) - A Milwaukee la convention parte con l'ufficializzazione della nomination di Donald Trump e con la sua scelta del senatore dell'Ohio JD Vance come vicepresidente. Ma c'è anche l'importante discorso tenuto - con Trump in sala ad applaudire! - da Sean O'Brien's, capo del potente sindacato dei camionisti, la prima volta in tantissimi anni che un capo sindacalista non parlava ad una convention del Gop. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

J.D.Vance, il vice che ieri Donald Trump si è scelto, ha tutto quello che manca al suo capo. È giovane: ha 39 anni contro i 78 del candidato alla presidenza. (Corriere della Sera)

Trentanove anni, ex venture capitalist, da un anno senatore dell’Ohio, Vance è noto soprattutto per il suo mémoir del 2016 diventato un bestseller negli Stati Uniti, … JD Vance è la scelta di Donald Trump come suo vice nella corsa alla Casa Bianca. (Il Fatto Quotidiano)

Vance, 40 anni il prossimo 2 agosto, senatore repubblicano dell’Ohio, ex caporale in Iraq, Second Marine Aircraft Wing, ora cand… (la Repubblica)

Un venture capitalist nello Studio Ovale. Chi è JD Vance, il vice di Trump in caso di vittoria alle elezioni USA

«Non posso digerire Trump, con lui la classe operaia finisce in un posto oscuro». Otto anni dopo, JD Vance – 40 anni il 2 agosto prossimo – correrà nel ticket presidenziale con il tycoon dopo averne ottenuto … (La Stampa)

• Incoronato dai Repubblicani per la corsa alla Casa Bianca, Donald Trump, alla prima uscita dopo l’attentato in Pennsylvania, ha reso noto il nome del suo vice. Si tratta di J.D. Vance, 39 anni, ex marine, considerato un falco nel partito /07/2024 07:20:00 (Tp24)

Alla convention repubblicana di Milwaukee il candidato Donald Trump ha comunicato il nome del suo vicepresidente in caso di vittoria alle elezioni americane di novembre. Si tratta di JD Vance, 39 anni, senatore dell’Ohio dal 2023 e in passato venture capitalist in Silicon Valley. (StartupItalia)