L'annuncio ufficiale: Trump e Vance sono i candidati repubblicani

L'annuncio ufficiale: Trump e Vance sono i candidati repubblicani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Tiscali Notizie ESTERI

Roma, 15 lug. È ufficiale, Donald Trump e il senatore dell'Ohio James Davis "JD" Vance sono stati nominati come candidati repubblicani alla presidenza e vice-presidenza. Lo ha annunciato lo speaker della Camera dei rappresentanti Mike Johnson, parlando alla Convention del Partito repubblicano in corso a Milwaukee, in Wisconsin. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sottolineo le qualità del giovane senatore dell’Ohio che lo rendono quasi perfetto nell’accoppiata con il tycoon newyorkese: l’età, 39 anni, in una elezione segnata dalla gerontocrazia, il carattere da “self made man” che, provenendo da famiglia povera e marginale, riesce brillantemente ad avanzare nella carriera da classe dirigente espressione dell’élite universitaria, la spregiudicatezza politica che, da acceso anti-trumpista, lo trasforma nel più trumpiano della destra radicale tra coloro che potevano essere potenziali candidati vicepresidenti. (L'HuffPost)

ANSA (Avvenire)

Anche in passato ci sono state falle, ma qui gli errori sono continuati pure dopo lo sparo».Il professor Antonio Teti, esperto di cyber intelligence e cyber security, ci aiuta a fare chiarezza sulle din... (La Verità)

JD Vance, chi è il candidato vicepresidente di Trump, da marine in Iraq al fondo venture capital Thiel, contrario alle armi in Ucraina

Otto anni dopo, JD Vance – 40 anni il 2 agosto prossimo – correrà nel ticket presidenziale con il tycoon dopo averne ottenuto … «Non posso digerire Trump, con lui la classe operaia finisce in un posto oscuro». (La Stampa)

Trump, Riotta "Molto buona la scelta di Vance come vice" 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

JD Vance, chi è il candidato vicepresidente di Trump Il senatore dell'Ohio J. D. Vance è il vicepresidente scelto da Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. Trentanove anni, ex marines, laureato a Yale, ha un passato anche nel mondo della finanza ed è contrario all'invio di armi in Ucraina. (Il Giornale d'Italia)