I fatti del 16 Luglio: Trump ha un vice, Zelens’kyj invita Putin, Mattarella in Brasile

I fatti del 16 Luglio: Trump ha un vice, Zelens’kyj invita Putin, Mattarella in Brasile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Tp24 ESTERI

/07/2024 07:20:00 E' il 16 Luglio 2024. Ecco i principali fatti in Italia e nel mondo ed i titoli dei quotidiani. • Incoronato dai Repubblicani per la corsa alla Casa Bianca, Donald Trump, alla prima uscita dopo l’attentato in Pennsylvania, ha reso noto il nome del suo vice. Si tratta di J.D. Vance, 39 anni, ex marine, considerato un falco nel partito • Nelle stesse ore Trump ha ricevuto la notizia del proscioglimento dall’inchiesta sulle carte segrete nella sua residenza di Mar-a-Lago in Florida. (Tp24)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine l’annuncio è arrivato. “Dopo una lunga riflessione, e considerando gli straordinari talenti di molti altri, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vicepresidente degli Stati Uniti è il senatore JD Vance del grande Stato dell'Ohio”, ha dichiarato l’ex presidente su Truth. (Panorama)

Trentanove anni, ex venture capitalist, da un anno senatore dell’Ohio, Vance è noto soprattutto per il suo mémoir del 2016 diventato un bestseller negli Stati Uniti, … La notizia è arrivata ieri a Milwaukee, nel primo giorno di Convention repubblicana. (Il Fatto Quotidiano)

JD Vance, chi è il candidato vicepresidente di Trump Il senatore dell'Ohio J. D. Vance è il vicepresidente scelto da Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. Trentanove anni, ex marines, laureato a Yale, ha un passato anche nel mondo della finanza ed è contrario all'invio di armi in Ucraina. (Il Giornale d'Italia)

L'annuncio ufficiale: Trump e Vance sono i candidati repubblicani

Anche in passato ci sono state falle, ma qui gli errori sono continuati pure dopo lo sparo».Il professor Antonio Teti, esperto di cyber intelligence e cyber security, ci aiuta a fare chiarezza sulle din... (La Verità)

Il candidato alla vicepresidenza scelto da Donald Trump è un giovane senatore dell’Ohio con una forte identità populista. Vance, a 39 anni, è una stella in ascesa nel firmamento repubblicano dell’era Trump e del movimento Maga. (Il Sole 24 ORE)

È ufficiale, Donald Trump e il senatore dell'Ohio James Davis "JD" Vance sono stati nominati come candidati repubblicani alla presidenza e vice-presidenza. Roma, 15 lug. (Tiscali Notizie)