La strategia di Trump va oltre gli insulti

La strategia di Trump va oltre gli insulti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

È entrato nell’arena con l’orecchio coperto da una vistosa benda bianca. Ad accompagnarlo, le note di God Bless the Usa. La folla lo ha accolto con un boato, a pugno alzato, ritmando più volte la stessa parola: Fight Fight Fight, “combattete, combattete, combattete” – proprio come aveva fatto lui in Pennsylvania, di fronte a chi ha cercato di ucciderlo. Così, in modo plateale e drammatico, Donald Trump ha fatto la sua apparizione davanti al popolo repubblicano, lunedì sera, nella prima giornata della Convention di Milwaukee. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

“Dopo una lunga riflessione, e considerando gli straordinari talenti di molti altri, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vicepresidente degli Stati Uniti è il senatore JD Vance del grande Stato dell'Ohio”, ha dichiarato l’ex presidente su Truth. (Panorama)

"Dopo aver riflettuto a lungo e valutato gli enormi talenti di molte altre persone, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vice presidente degli Stati Uniti è il senatore J.D. Sarà il senatore dell’Ohio, James David Vance , il candidato vice presidente di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Infine Vance è un vero self-made man che rappresenta il Sogno Americano: viene da quel mondo di bianchi poveri ai quali Trump (figlio di papà, rampollo di un magnate dell’edilizia) è estraneo, anche se ha saputo rappresentarne bene la frustrazione. (Corriere della Sera)

Trump «incoronato» dai repubblicani: è il candidato ufficiale e sceglie J.D. Vance come vice. Sull'attentato: «Potrei essere morto»

Vance, 40 anni il prossimo 2 agosto, senatore repubblicano dell’Ohio, ex caporale in Iraq, Second Marine Aircraft Wing, ora cand… (la Repubblica)

/07/2024 07:20:00 E' il 16 Luglio 2024. Ecco i principali fatti in Italia e nel mondo ed i titoli dei quotidiani. (Tp24)

Gli «indizi» si accumulavano da giorni, anche se secondo la Cnn il diretto interessato l’avrebbe scoperto solo venti minuti prima: la campagna elettorale aveva diffuso ripetutamente la sua biografia via email. (Corriere della Sera)