JD, il reduce dell’Iraq anti-aborto che paragonava Donald a “Hitler”

JD, il reduce dell’Iraq anti-aborto che paragonava Donald a “Hitler”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ESTERI

«Non posso digerire Trump, con lui la classe operaia finisce in un posto oscuro». Era il 2016 e James Donald Bowman, che poi prese il cognome della madre da nubile, Vance, e cambiò pure Donald in David, disse questa cosa dell’uomo che stava per approdare alla Casa Bianca. Otto anni dopo, JD Vance – 40 anni il 2 agosto prossimo – correrà nel ticket presidenziale con il tycoon dopo averne ottenuto … (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 15 lug. Lo ha annunciato lo speaker della Camera dei rappresentanti Mike Johnson, parlando alla Convention del Partito repubblicano in corso a Milwaukee, in Wisconsin. (Agenzia askanews)

• Nelle stesse ore Trump ha ricevuto la notizia del proscioglimento dall’inchiesta sulle carte segrete nella sua residenza di Mar-a-Lago in Florida. /07/2024 07:20:00 (Tp24)

Il candidato del Partito Repubblicano era da poco salito sul palco, all’aperto, quando un uomo – poi identificato nel 20enne Thomas Matthew Crooks – ha sparato con un fucile, colpendo l’ex presidente a un orecchio. (ISPI)

Trump «incoronato» dai repubblicani: è il candidato ufficiale e sceglie J.D. Vance come vice. Sull'attentato: «Potrei essere morto»

Eletto senatore dell’Ohio nel 2023 si è distinto per il sostegno all’ex Presidente e al suo populismo conservatore. Nel farlo ha rivisto precedenti critiche all’ex Presidente e ne ha ottenuto l’appoggio. (Il Sole 24 ORE)

Donald Trump ha scelto il senatore dell’Ohio JD Vance come vice. (Corriere della Sera)

DALLA NOSTRA INVIATA MILWAUKEE — Donald Trump ha scelto il senatore dell’Ohio J.D. Vance come vice. (Corriere della Sera)