La Convention incorona Trump. Che sceglie il senatore Vance come vice

La Convention incorona Trump. Che sceglie il senatore Vance come vice
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Avvenire ESTERI

ANSA Una standing ovation ha accolto ieri la prima comparsa di Donald Trump sul palco della Convention repubblicana di Milwaukee per annunciare la scelta del suo vice: il senatore dell'Ohio J.D. Vance che ha battuto i due rivali, il rappresentante della Florida, Marco Rubio, e il governatore del North Dakota, Doug Burgum. È stata la prima apparizione pubblica dell’ex capo della Casa Bianca dopo che un proiettile gli ha perforato l’orecchio destro sabato scorso, e non poteva essere più gloriosa. (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Otto anni dopo, JD Vance – 40 anni il 2 agosto prossimo – correrà nel ticket presidenziale con il tycoon dopo averne ottenuto … «Non posso digerire Trump, con lui la classe operaia finisce in un posto oscuro». (La Stampa)

Un video diffuso online, e pubblicato anche da NextaTv, mostra come in molti sul prato di Butler, dove era da poco cominciato il comizio di Donald Trump, avessero notato un uomo che era salito su un tetto con il fucile e strisciasse come a mettersi in posizione. (La Stampa)

Vance, 40 anni il prossimo 2 agosto, senatore repubblicano dell’Ohio, ex caporale in Iraq, Second Marine Aircraft Wing, ora cand… (la Repubblica)

L'ex marine vicino ai "Maga" che non vuole più aiuti a Kiev

"Dopo aver riflettuto a lungo e valutato gli enormi talenti di molte altre persone, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vice presidente degli Stati Uniti è il senatore J.D. Sarà il senatore dell’Ohio, James David Vance , il candidato vice presidente di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vance. Il primo giorno di convention repubblicana Donald Trump ha sciolto le riserve ed ha annunciato il suo vice presidente: il senatore dell’Ohio J.D. (il manifesto)

James David Vance, 39enne senatore dell'Ohio, è il compagno di Donald Trump nella corsa per la Casa Bianca. L'ex presidente americano comunica il nome del suo candidato vice nel primo giorno della Convention repubblicana di Milwaukee dopo aver mantenuto alta la suspence per settimane. (il Giornale)