Un venture capitalist nello Studio Ovale. Chi è JD Vance, il vice di Trump in caso di vittoria alle elezioni USA

Un venture capitalist nello Studio Ovale. Chi è JD Vance, il vice di Trump in caso di vittoria alle elezioni USA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
StartupItalia ESTERI

In passato ha definito il tycoon l'Hitler d'America. Ha lavorato per Peter Thiel in Silicon Valley e dal 2023 è senatore Alla convention repubblicana di Milwaukee il candidato Donald Trump ha comunicato il nome del suo vicepresidente in caso di vittoria alle elezioni americane di novembre. Si tratta di JD Vance, 39 anni, senatore dell’Ohio dal 2023 e in passato venture capitalist in Silicon Valley. (StartupItalia)

La notizia riportata su altre testate

Piuttosto, una scelta fortemente identitaria, per portare a compimento la trasformazione del Gop e forse anche con l’idea di offrire una prospettiva al movimento MAGA (Make America Great Again), di proiettarlo oltre il nome Trump. (Nicola Porro)

"Dopo aver riflettuto a lungo e valutato gli enormi talenti di molte altre persone, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vice presidente degli Stati Uniti è il senatore J.D. Sarà il senatore dell’Ohio, James David Vance , il candidato vice presidente di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Mio nonno era un ubriacone, mia nonna gli dava da mangiare spazzatura o lo bagnava di nafta per reazione, mia mamma era drogata da psicofarmaci ed eroina, un compagno al giorno, papà presto divorziato, la povertà tradizione di famiglia»: queste le prime memorie di J. (la Repubblica)

La Convention incorona Trump. Che sceglie il senatore Vance come vice

Il professor Antonio Teti, esperto di cyber sicurezza: «La protezione non è un mestiere semplice. (La Verità)

L'ex presidente Usa, Donald Trump, nel primo giorno di convention repubblicana a Milwaukee, in Wisconsin, ha ricevuto ufficialmente la nomination a candidato presidenziale del partito repubblicano e ha scelto il senatore dell'Ohio JD Vance come suo vice, ponendo fine a mesi di speculazioni su chi avrebbe sfidato, insieme a lui, il presidente Joe Biden e la vicepresidente Kamala Harris a novembre. (Italia Oggi)

ANSA (Avvenire)