La strategia di Donald: una svolta presidenziale. "Il discorso? Per unire". Ma il vice scelto è Vance

La strategia di Donald: una svolta presidenziale. Il discorso? Per unire. Ma il vice scelto è Vance
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
il Giornale ESTERI

«Voglio provare a unire l'America». Donald Trump cambia strategia dopo l'attentato in cui è rimasto ferito in Pennsylvania, mettendo da parte i toni agguerriti con cui aveva intenzione di accettare l'incoronazione ufficiale come candidato repubblicano alla Casa Bianca, a favore di un atteggiamento più «presidenziale». L'ex comandante in capo vuole sfruttare il momento storico dopo quanto avvenuto sabato pomeriggio, e straccia il discorso che doveva pronunciare giovedì nella serata finale della Convention di Milwaukee. (il Giornale)

Su altre fonti

Questo l'esito della convention del partito a Milwaukee. Mentre le urne del congresso gli conferivano l'incarico, il Tycoon aveva già annunciato sui social il suo n.2 ROMA – Adesso è ufficiale: Donald Trump ha ricevuto abbastanza voti per diventare il candidato presidenziale repubblicano. (Dire)

Cosa diceva Vance di Trump Chi è JD Vance: dalla povertà al successo (Virgilio Notizie)

Il senatore dell’Ohio JD Vance, scelto da Donald Trump come candidato alla vice presidenza, è un repubblicano di 39 anni ora al suo primo mandato al Congresso. Si è fatto un nome con il suo libro di memorie, il bestseller “Hillbilly Elegy“, pubblicato nel 2016 quando Trump si candidava per la prima volta alla presidenza. (LAPRESSE)

L’America secondo Trump: vuole la fine dei processi e sceglie Vance come vice

Marco Rubio e Doug Burgum sono stati informati già dalla mattina che non sarebbero stati scelti da Trump per la prestigiosa carica. Prima di salire sul palco, l'ex presidente ha annunciato sul social Truth di aver scelto il senatore JD Vance come candidato vice presidente. (il Giornale)

Il senatore Marco Rubio avrebbe rivelato di non essere lui la scelta di Donald Trump per la vice presidenza. L’ex presidente e candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump , a tre giorni dallo scampato attentato in Pennsylvania , ha detto a Bret Baier di Fox News che oggi annuncerà il suo vice, alla Convention del Gop di Milwaukee . (Il Sole 24 ORE)

Vance come vice e la richiesta di annullare tutti i processi contro di lu… Lo dimostrano i fatti con cui ha aperto ieri la Convention repubblicana di Milwaukee, ossia la nomina di J.D. (la Repubblica)