Trump è ufficialmente il candidato repubblicano alla Casa Bianca, scelto il vice: J.D. Vance

Trump è ufficialmente il candidato repubblicano alla Casa Bianca, scelto il vice: J.D. Vance
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Dire ESTERI

Trump è ufficialmente il candidato repubblicano alla Casa Bianca, scelto il vice: J.D. Vance Questo l'esito della convention del partito a Milwaukee. Mentre le urne del congresso gli conferivano l'incarico, il Tycoon aveva già annunciato sui social il suo n.2 ROMA – Adesso è ufficiale: Donald Trump ha ricevuto abbastanza voti per diventare il candidato presidenziale repubblicano. Questo l’esito della convention del partito dei conservatori americano a Milwaukee. (Dire)

Su altre fonti

Lo dimostrano i fatti con cui ha aperto ieri la Convention repubblicana di Milwaukee, ossia la nomina di J.D. Vance come vice e la richiesta di annullare tutti i processi contro di lu… (la Repubblica)

JD Vance spalleggerà Trump e sarà suo vice in caso di vittoria alle elezioni Era un “never-Trump guy“, da ora in avanti sarà il compagno di corsa alle presidenziali dello stesso Donald. (Virgilio Notizie)

Marco Rubio e Doug Burgum sono stati informati già dalla mattina che non sarebbero stati scelti da Trump per la prestigiosa carica. Prima di salire sul palco, l'ex presidente ha annunciato sul social Truth di aver scelto il senatore JD Vance come candidato vice presidente. (il Giornale)

Usa, chi è JD Vance l’uomo scelto da Trump per la vice presidenza

The Donald ha scelto James David Vance proprio per questo, per non scoprirsi troppo il fianco verso una destra estrema che ha imbottito il suo partito. Forse anche per questo lo ha preferito al più esperto e navigato Marco Rubio e ad altri candidati finiti nella lista finale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il senatore dell'Ohio D.J Vance è stato nominato candidato vicepresidente per acclamazione alla convention repubblicana di Milwaukee. (il Resto del Carlino)

Ex Marine, prestò servizio in Iraq. Aveva definito il tycoon “pericoloso” e “inadatto” (LAPRESSE)