Donald Trump annuncia il suo vice alla Convention del Gop di Milwaukee. Media Usa: fuori gioco Rubio e Burgam

Donald Trump annuncia il suo vice alla Convention del Gop di Milwaukee. Media Usa: fuori gioco Rubio e Burgam
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE ESTERI

L’ex presidente e candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump , a tre giorni dallo scampato attentato in Pennsylvania , ha detto a Bret Baier di Fox News che oggi annuncerà il suo vice, alla Convention del Gop di Milwaukee . Lo riferiscono Aishah Hasnie, una sua collega, e il New York Times. Il senatore Marco Rubio avrebbe rivelato di non essere lui la scelta di Donald Trump per la vice presidenza. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Il senatore dell'Ohio D.J Vance è stato nominato candidato vicepresidente per acclamazione alla convention repubblicana di Milwaukee. (il Resto del Carlino)

Vance. L’arena è esplosa in un boato per questa scelta, scommettendo che il giovane senatore, ex anti Trump e ora di ultra destra, garantirà che il movimento, iniziato dall’ex presidente quasi dieci anni fa, possa continuare a vivere anche dopo di lui. (il manifesto)

La notizia è arrivata ieri a Milwaukee, nel primo giorno di Convention repubblicana. JD Vance è la scelta di Donald Trump come suo vice nella corsa alla Casa Bianca. (Il Fatto Quotidiano)

JD, il reduce dell’Iraq anti-aborto che paragonava Donald a “Hitler”

Accolto da un tempesta tropicale che ha lavato via l’umidità che soffocava una città surreale, occupata dalla polizia e dal Secret Service, piena di repubblicani, sostenitori del partito e delegati provenienti da tutto il paese. (ilmessaggero.it)

Donald Trump cambia strategia dopo l'attentato in cui è rimasto ferito in Pennsylvania, mettendo da parte i toni agguerriti con cui aveva intenzione di accettare l'incoronazione ufficiale come candidato repubblicano alla Casa Bianca, a favore di un atteggiamento più «presidenziale». (il Giornale)

Era il 2016 e James Donald Bowman, che poi prese il cognome della madre da nubile, Vance, e cambiò pure Donald in David, disse questa cosa dell’uomo che stava per approdare alla Casa Bianca. Otto anni dopo, JD Vance – 40 anni il 2 agosto prossimo – correrà nel ticket presidenziale con il tycoon dopo averne ottenuto … (La Stampa)