L’America secondo Trump: vuole la fine dei processi e sceglie Vance come vice

L’America secondo Trump: vuole la fine dei processi e sceglie Vance come vice
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
la Repubblica ESTERI

MILWAUKEE — La presunta ipotesi che Donald Trump abbassasse i toni e puntasse a riunificare l’America, dopo gli spari di Butler, è durata l’arco di una nottata. Ammesso che sia stata sincera almeno per qualche ora. Lo dimostrano i fatti con cui ha aperto ieri la Convention repubblicana di Milwaukee, ossia la nomina di J.D. Vance come vice e la richiesta di annullare tutti i processi contro di lu… (la Repubblica)

Su altre fonti

Forse anche per questo lo ha preferito al più esperto e navigato Marco Rubio e ad altri candidati finiti nella lista finale. Senza contare che Vance rappresenta l'Ohio, uno degli stati chiave alle prossime elezioni di novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vance, arrivato al Fiser Forum insieme alla moglie, ha ricevuto applausi ed ovazioni. (il Resto del Carlino)

Ex Marine, prestò servizio in Iraq. Aveva definito il tycoon “pericoloso” e “inadatto” (LAPRESSE)

"Il candidato vicepresidente è Vance". L'annuncio di Trump dalla convention di Milwakee

Donald Trump cambia strategia dopo l'attentato in cui è rimasto ferito in Pennsylvania, mettendo da parte i toni agguerriti con cui aveva intenzione di accettare l'incoronazione ufficiale come candidato repubblicano alla Casa Bianca, a favore di un atteggiamento più «presidenziale». (il Giornale)

L’ex presidente e candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump , a tre giorni dallo scampato attentato in Pennsylvania , ha detto a Bret Baier di Fox News che oggi annuncerà il suo vice, alla Convention del Gop di Milwaukee . (Il Sole 24 ORE)

Prima di salire sul palco, l'ex presidente ha annunciato sul social Truth di aver scelto il senatore JD Vance come candidato vice presidente. Marco Rubio e Doug Burgum sono stati informati già dalla mattina che non sarebbero stati scelti da Trump per la prestigiosa carica. (il Giornale)