Trump, l’ex marine J. D. Vance è il vice: «Ha servito in Iraq e capisce operai e agricoltori». Svolta moderata sull’aborto

Trump, l’ex marine J. D. Vance è il vice: «Ha servito in Iraq e capisce operai e agricoltori». Svolta moderata sull’aborto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
ilmessaggero.it ESTERI

Donald Trump non vede l’ora di riapparire e a Milwaukee arriva con un giorno di anticipo, a meno di 24 dall’omicidio scampato. Accolto da un tempesta tropicale che ha lavato via l’umidità che soffocava una città surreale, occupata dalla polizia e dal Secret Service, piena di repubblicani, sostenitori del partito e delegati provenienti da tutto il paese. Vance, chi è l'ex Marine designato vicepresidente: da «never-Trump guy» a vice di Donald (nonostante la barba): ex nemico del tycoon, è contro gli aiuti a Kiev Aveva preparato un discorso forte contro Joe Biden e invece ora ha detto di aver cambiato idea, di volersi concentrare su un messaggio unitario nello speech che pronuncerà giovedì, quando accetterà la nomination del partito repubblicano. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vance, arrivato al Fiser Forum insieme alla moglie, ha ricevuto applausi ed ovazioni. (il Resto del Carlino)

L'annuncio di Trump Cosa diceva Vance di Trump (Virgilio Notizie)

L'ex comandante in capo vuole sfruttare il momento storico dopo quanto avvenuto sabato pomeriggio, e straccia il discorso che doveva pronunciare giovedì nella serata finale della Convention di Milwaukee. (il Giornale)

Usa, chi è JD Vance l’uomo scelto da Trump per la vice presidenza

A meno di due giorni dall'attentato, Donald Trump è volato a Milwakee per la convention repubblicana durante la quale dovrebbe annunciare il suo vicepresidente in caso di vittoria. Prima di salire sul palco, l'ex presidente ha annunciato sul social Truth di aver scelto il senatore JD Vance come candidato vice presidente. (il Giornale)

ROMA – Adesso è ufficiale: Donald Trump ha ricevuto abbastanza voti per diventare il candidato presidenziale repubblicano. Questo l’esito della convention del partito dei conservatori americano a Milwaukee. (Dire)

Ex Marine, prestò servizio in Iraq. Aveva definito il tycoon “pericoloso” e “inadatto” (LAPRESSE)