«Ci volevano droni e formazione»

«Ci volevano droni e formazione»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Verità ESTERI

Il professor Antonio Teti, esperto di cyber sicurezza: «La protezione non è un mestiere semplice. Anche in passato ci sono state falle, ma qui gli errori sono continuati pure dopo lo sparo».Il professor Antonio Teti, esperto di cyber intelligence e cyber security, ci aiuta a fare chiarezza sulle din... (La Verità)

Ne parlano anche altre testate

«Mio nonno era un ubriacone, mia nonna gli dava da mangiare spazzatura o lo bagnava di nafta per reazione, mia mamma era drogata da psicofarmaci ed eroina, un compagno al giorno, papà presto divorziato, la povertà tradizione di famiglia»: queste le prime memorie di J. (la Repubblica)

Nel farlo ha rivisto precedenti critiche all’ex Presidente e ne ha ottenuto l’appoggio. Eletto senatore dell’Ohio nel 2023 si è distinto per il sostegno all’ex Presidente e al suo populismo conservatore. (Il Sole 24 ORE)

Chi è J.D. Vance, il candidato alla vicepresidenza degli Stati Uniti scelto da Trump

Chi è J.D. Vance, il candidato vice presidente di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel 2021 l'ingresso in politica e la svolta per Vance, ora uno dei maggiori sostenitori del leader MAGA. Vance è il candidato alla vicepresidenza Usa, scelto da Trump nella corsa alla Casa Bianca. (Fanpage.it)