JD Vance, chi è il candidato vicepresidente di Trump, da marine in Iraq al fondo venture capital Thiel, contrario alle armi in Ucraina

JD Vance, chi è il candidato vicepresidente di Trump, da marine in Iraq al fondo venture capital Thiel, contrario alle armi in Ucraina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Giornale d'Italia ESTERI

Il senatore dell'Ohio J. D. Vance è il vicepresidente scelto da Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. Trentanove anni, ex marines, laureato a Yale, ha un passato anche nel mondo della finanza ed è contrario all'invio di armi in Ucraina. JD Vance, chi è il candidato vicepresidente di Trump James David Vance, all'anagrafe James Donald Bowman, nato a Middletown il 2 agosto 1984, è un politico e scrittore statunitense, senatore degli Stati Uniti d'America per lo stato dell'Ohio dal 3 gennaio 2023. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

«Mio nonno era un ubriacone, mia nonna gli dava da mangiare spazzatura o lo bagnava di nafta per reazione, mia mamma era drogata da psicofarmaci ed eroina, un compagno al giorno, papà presto divorziato, la povertà tradizione di famiglia»: queste le prime memorie di J. (la Repubblica)

L'ex presidente Usa, Donald Trump, nel primo giorno di convention repubblicana a Milwaukee, in Wisconsin, ha ricevuto ufficialmente la nomination a candidato presidenziale del partito repubblicano e ha scelto il senatore dell'Ohio JD Vance come suo vice, ponendo fine a mesi di speculazioni su chi avrebbe sfidato, insieme a lui, il presidente Joe Biden e la vicepresidente Kamala Harris a novembre. (Italia Oggi)

Il professor Antonio Teti, esperto di cyber sicurezza: «La protezione non è un mestiere semplice. (La Verità)

Chi è Vance, il vice Trump: marine, patriota, no green, no war, contro i matrimoni gay e i migranti

Vance è il candidato alla vicepresidenza Usa, scelto da Trump nella corsa alla Casa Bianca. Il senatore dell'Ohio e autore del bestseller Elegia Americana, in passato è stato molto critico nei confronti dell'ex tycoon. (Fanpage.it)

Eletto senatore dell’Ohio nel 2023 si è distinto per il sostegno all’ex Presidente e al suo populismo conservatore. Vance, a 39 anni, è una stella in ascesa nel firmamento repubblicano dell’era Trump e del movimento Maga. (Il Sole 24 ORE)

Un profilo molto particolare, quello di Vance, che secondo la sinistra incarnerebbe (Secolo d'Italia)