Calafiori torna a casa: "Giocare all'Olimpico mi darà qualcosa in più", la storia con la Roma e i rimpianti a metà

Calafiori torna a casa: Giocare all'Olimpico mi darà qualcosa in più, la storia con la Roma e i rimpianti a metà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Uno sguardo al passato per Calafiori, che giocherà nuovamente allo stadio Olimpico: è cresciuto nella Roma, poi l'addio. Tornerà di nuovo a calpestare il prato dell'Olimpico: non sarà la prima volta per Riccardo Calafiori da quando ha lasciato la Roma nell'estate del 2022. Questa volta però lo farà non da "avversario", come successo nella passata stagione quando vestiva la maglia del Bologna, ma con l'Italia. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Riccardo Calafiori, difensore dell'Arsenal e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Vivo Azzurro Tv: (CalcioNapoli24)

Podcast TMW Non abbiamo ancora scoperto tutto del vero Riccardo Calafiori (TUTTO mercato WEB)

"Bologna è stato il primo anno dove mi sono sentito veramente importante, ho ricordi indelebili. La Premier, invece, è un campionato molto diverso dalla Serie A, io preferisco sempre imparare con qualità e ritmi diversi, penso di poter aiutare la nazionale in questo senso". (Il Mattino di Padova)

Riccardo Calafiori svela: 'Trasferimento all'Arsenal? Ve lo racconto'

Il difensore della Nazionale dell'Arsenal Riccardo Calafiori ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro il Belgio, gara valida per la terza giornata di Na (TUTTO mercato WEB)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Sono molto contento di giocare all’Olimpico, era tanto tempo che aspettavo questo momento. Il difensore ex Bologna ora in forza all'Arsenal Riccardo Calafiori ha parlato da Coverciano in conferenza stampa. (ilBianconero)