Italia, Calafiori: "L'esperienza in Premier League può aiutarmi"

Italia, Calafiori: L'esperienza in Premier League può aiutarmi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Bologna è stato il primo anno dove mi sono sentito veramente importante, ho ricordi indelebili. La Premier, invece, è un campionato molto diverso dalla Serie A, io preferisco sempre imparare con qualità e ritmi diversi, penso di poter aiutare la nazionale in questo senso". Lo ha detto Riccardo Calafiori alla vigilia della sfida con il Belgio di Nations League. "La prima cosa che mi ha colpito dopo gli Europei è stata proprio l'intensità nelle partite e negli allenamenti - ha ribadito parlando delle differenze con il calcio inglese -. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Calafiori: "Spalletti? Ha una cosa in comune con Arteta, ecco quale" (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore della Nazionale dell'Arsenal Riccardo Calafiori ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro il Belgio, gara valida per la terza giornata di Na (TUTTO mercato WEB)

Tramite i microfoni di 'Rai Sport', Lele Adani ha commentato il momento della Nazionale di Luciano Spalletti, squadra reduce dalle vittorie contro Francia e Israele che domani sfida il Belgio allo Sta (TUTTO mercato WEB)

Nazionale, un ex giallorosso domani farà ritorno allo Stadio Olimpico: “mi darà qualcosa in più”

"Sono molto contento di giocare all'Olimpico, era tanto tempo che aspettavo questo momento. Sarà sicuramente un motivo in più di orgoglio visto che giocherò di fronte ai miei amici e ai miei familiari. (CalcioNapoli24)

Il difensore ex Bologna ora in forza all'Arsenal Riccardo Calafiori ha parlato da Coverciano in conferenza stampa. Le sue parole:CALAFIORI- "Il mio trasferimento all’Arsenal? Negli ultimi tre quattro mesi mi sono cambiate un po’ la carriera e la vita, senza preavviso. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE | Italia, Spalletti rivela che giocherà un giallorosso: ecco di chi si tratta Nazionale, un ex giallorosso domani farà ritorno allo Stadio Olimpico: “mi darà qualcosa in più” (RomaNews)