Inzaghi con Marotta: serve la scossa dopo Riad. Tra campionato e Champions...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Marotta (RILEGGI ) ieri hanno avuto come obiettivo quello di scuotere la squadra dopo il ko in Supercoppa. Ed è stato il primo vero discorso motivazionale da quando è presidente. Come spiega la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri ora vogliono accelerare in campionato e l'obiettivo è quello di ottenere 12 punti tra Venezia, recupero col Bologna, Empoli e Lecce. E resta in primo piano anche il discorso Champions, mai secondario: tra Sparta Praga e Monaco va centrata la qualificazione diretta agli ottavi in modo anche da semplificare il calendario. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter, con due partite in meno giocate, è a quattro punti dal Napoli capolista. E' prima in fatto di gol realizzati (45), seconda a pari merito con la Juve per quelli incassati (15) e ha la migliore differenza reti. (Sport Mediaset)
A breve si torna in campo, domenica c'è il Venezia di Eusebio Di Francesco sulla strada dei nerazzurri per provare a smaltire la delusione di quella Supercoppa Italiana sfuggita di mano all'Inter nel derby contro il Milan. (L'Interista)
Una scossa dopo Ryad, ieri il discorso alla squadra del presidente Giuseppe Marotta (L'Interista)
Non un processo, è bene chiarirlo: l’obiettivo non era certo rimproverare, ma motivare Lautaro e compagni alla vigilia di un periodo molto impegnativo sl piano fisico e mentale. Ecco allora l’idea del presidente Beppe Marotta, maturata due giorni fa e messa in pratica ieri mattina, alla ripresa degli allenamenti: un discorso alla squadra e a tutti i componenti dello staff tecnico, Simone Inzaghi compreso. (La Gazzetta dello Sport)
Marotta era accompagnato da tutta l’area dirigenziale del club e ha preso la parola ad Appiano prima dell’allenamento. (Fcinternews.it)
Ecco allora l’idea del presidente Beppe Marotta, maturata due giorni fa e messa in pratica ieri mattina, alla ripresa degli allenamenti: un discorso alla squadra e a tutti i componenti dello staff tecnico, Simone Inzaghi compreso. (fcinter1908)