Turni europei finiti: Inter al sicuro, Lazio e Roma vincenti sul filo di lana, Fiorentina ko

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Una situazione da monitorare, anche se l'Atalanta non è direttamente coinvolta nelle gare di Champions, Europa e Conference League. Le partite di andata degli ottavi di finale delle competizioni europee hanno complessivamente sorriso alle squadre italiane. Senza stare troppo a ragionare sul ranking per avere anche l'anno prossimo una quinta formazione in Champions (cosa complicatissima, al momento), è bene valutare l'impatto sul campionato degli ultimi risultati. (Prima Bergamo)

Su altri media

Consigli fantacalcio – La serata di ieri (giovedì 6 marzo) ha visto protagoniste le due squadre della Capitale, entrambe vittoriose in Europa League: sia Lazio che Roma hanno conquistato un preziosissimo successo per 2-1 all’ultimo respiro grazie a due protagonisti a sorpresa, ma non troppo. (FantaMaster)

Roma, impresa dei capitolini in Europa League contro il Bilbao grazie alla rete al 93′ dell’ex Cagliari Shomurodov (CagliariNews24.com)

HIGHLIGHTS - TABELLONE - PAGELLE (Sky Sport)

Nessun rischio nel primo tempo, poi siamo stati bravi a reagire alle difficoltà. Vittoria all'ultimo respiro per i giallorossi nell'andata degli ottavi di Europa League, 2-1 ai baschi analizzato a Sky da Niccolò Pisilli: "Abbiamo affrontato una grande squadra. (Sky Sport)

Roma e Lazio vincono l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro rispettivamente Athletic Bilbao e Viktoria Plzen entrambe nell’ultimo minuto di recupero grazie ai gol di Shomurodov e Isaksen. (Il Fatto Quotidiano)

La copertina va a Shomurodov e Isaksen, con le loro prodezze che servono anche in chiave ranking per il calcio italiano. Perché quasi in contemporanea, alla fine di due storie però molto diverse, Roma e Lazio hanno brindato al successo europeo, mandando al tappeto Athletic Bilbao e Viktoria Plzen. (La Gazzetta dello Sport)