Amarezza di Dell'Utri:"Non è così che si difende la Costituzione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CiaoComo.it INTERNO

Se n'è andato in silenzio. Amareggiato. La stessa amarezza che quasi 24 ore dopo tira fuori tutto d'un fiato a chi gli chiede un commento dell'incredibile contestazione verbale della quale è rimasto vittima ieri in piazza Cavour a Como durante la ... (CiaoComo.it)

La notizia riportata su altri media

E invece la mia intelligentissima sorella, ... Strani tempi strani comportamenti. (il Giornale)

Como, proteste contro Dell'Utri Il senatore doveva presentare i diari di Mussolini Ma è stato costretto a lasciare la manifestazione MILANO - Marcello Dell'Utri ha dovuto lasciare il palco a causa delle proteste scatenatesi contro di lui a Como. (Il Pane e le Rose)

Non si placano le polemiche in città dopo che l'altro ieri sera è saltato, nell'ambito della rassegna «Parolario», il dibattito con il senatore Marcello Dell'Utri. (Il Giorno)

Oggi Francesco Merlo su Repubblica torna sulla storia dei fischi ricevuti dall'onorevole Dell'Utri mentre si accingeva a discutere dei cosiddetti “diari di Mussolini”. (Il Post)

Como, 31 agosto. (La Stampa)

Ospite il senatore Marcello Dell'Utri, bibliofilo in ... Como - Dalla cronaca letteraria alla cronaca squadrista. (il Giornale)